Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a Roma ho chiamato a quello di cui ho parlato sopra e quello di colli portuensi e hanno detto che non chiudono; quello di boccea chiude entro l'estate, ma ancora non è entrato in liquidazione (cmnq sta sotto casa mia, ci vado almeno tre volte a settimana,: al day one lo saccheggerò per bene, poi scriverò sul forum :asd:). Per gli altri nn so
 
bradipolpo ha detto:
Ehm, veramente tutti e tre i film della TdD sono già disponibili in Italia ...
Quanto a DT, è uscito al cinema due mesi fa, direi che c'è da aspettare almeno sino alla fine dell'estate

Si ma questo è un cofanetto e pur avendo già uno dei tre film lo ricomprerei senza problemi :D

Tra l'altro è una versione differente del film, a quanto pare con i colori originali della pellicola e non quella cosa artificiale e antiestetica che ho visto sul buono b e c.
 
Ma chi te le dice queste cose?
Ancora non hai la suddetta trilogia e già supponi che abbia i colori originali?
Certo che per fare ipotesi campate in aria siamo specializzati..
E poi per la cronaca l'edizione italiana de Il Buono, il Brutto e il Cattivo è una signora edizione abbondantemente superiore a quella MGM/Fox.
 
salve a tutti e spero di aver imbroccato la giusta sezione in caso contrario chiedo scusa e vi chiedo di indicarmi quella giusta, volevo un vostro consiglio su un bd che abbia un audio e sopratutto effetti audio molto coinvolgenti vorrei prenderlo per provare un impianto.
grazie a tutti
Leopoldo
 
Volevo sapere se si sa se questo esce in italia:
Pride and Prejudice BBC

Ho visto che in inghilterra c'è il blu ray della versione della BBC, in italia solo il dvd. O se magari quello inglese ha l'italiano! Non parlo del classico film ma della mini serie.

Grazie
 
In Italia The road è appena uscito al cinema (da un paio di giorni esattamente), dopo essere stato presentato a Venezia l'anno scorso (in UK è invece uscito ai primi di gennaio): direi che è impensabile che il BD in vendita in UK abbia anche la traccia italiana
 
E' già successo di Bd con doppiaggio italiano che escono prima o contemporaneamente dell'uscita nelle sale di un film.
Non è certamente la norma ma è successo
 
Brisingr ha detto:
il bd The road con viggo mortesen uscito in Uk ha per caso l'italiano?


Assolutamente no, non ci può essere la traccia italiana nel BD uk. Perché the road è distribuito in italia da una etichetta italiana, la videa cde.
 
steverance ha detto:
Tra l'altro è una versione differente del film, a quanto pare con i colori originali della pellicola e non quella cosa artificiale e antiestetica che ho visto sul buono b e c.
guarda che "quella cosa artificiale e antiestetica" SONO i colori originali: quelli dell'edizione USA sono sballati (virati sul magenta).
Detto questo, nonostante possegga già le ECCEZIONALI edizioni italiane dei tre film credo che, dato il prezzo abbordabile, possa essere una buona idea acquistare il cofanetto USA in virtù degli ottimi extra contenuti e dell'audio originale in Inglese, ahimè del tutto assenti nelle edizioni nostrane.
 
Per la cronaca nonostante nella trilogia del dollaro ci siano degli attori stranieri, la lingua originale è considerata l'Italiano e non l'Inglese.
 
Non è che la lingua originale sia considerata l'italiano, la lingua originale E' l'italiano! E' cosa nota che gli attori recitavano ognuno nella propria lingua, perchè tutto era in funzione del successivo doppiaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top