Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi autoquoto sul discorso BB e custodie aperte per dire che fortunatamente e' stato cosi', sara' stato il fatto che sono andato subito appena uscito e non ce n'era esposto nemmeno uno (magari non hanno avuto ancora il tempo di spacchettarli); ma almeno quello prenotato me l'han dato sigillato.bluefish00 ha detto:ora ho prenotato alice in wonderland a 9,90 (dando 3 dvd usati); speriamo che almeno quello prenotato lo mettano da parte prima ancora di esporlo.
Guarda che le emittenti satellitari hanno a disposizione una library HD dalla notte dei tempi ormaisbarzolo ha detto:Mi sembra impossibile che un risultato simile sia stato ottenuto upscalando un DVD.
bradipolpo ha detto:Quanto a DT, è uscito al cinema due mesi fa, direi che c'è da aspettare almeno sino alla fine dell'estate

Non credo, il primo BluRay è della Rhv mentre il secondo e il terzo bluray sono della MondoHEstunnedboy86 ha detto:In italia uscirà un cofano unico della trilogia?
lillo.sos ha detto:c'è un modo per sapere se queste "perle" saranno mai editate in blu-ray?
Solsonica ha detto:Qualcuno ha preso la versione tedesca de "Continuavano a chiamarlo Trinità"?Come è la qualità video? grazie