alfcap2004
New member
...ovviamente no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti, dallo stato dell'ordine si direbbe partito proprio oggi. Grazie TrailTrailbreaker ha detto:Penso che gli sia finito e siano in attesa del ristock
Su un altro sito, cercando conferma della suddetta offerta alcuni sono riusciti a rifilarglieli: in teoria non si potrebbe. Vogliono le versioni Reatil, ma soprattutto non devono aver raggiunto la "quota" per quel titolo. A me hanno preso X-Men ma non per esempio X-Men 2, tra l'altro doppio disco e più recente. Per cui il mio consiglio è di portarti delle "riserve".altaqualita ha detto:... la promo di blockbuster " un blu-ray in cambio di 5 dvd "... accettano anche i dvd usciti in edicola tipo...
Casa86 ha detto:aspetto fino a sabato và, qualcuno ha un modello di mail da spedire in questi casi?
Io l'ho ordinato lunedì o martedì, dopo un paio di giorni in "stock allocation" da ieri risulta "completely shipped", anche se per mail non mi è arrivata la conferma della spedizione. C'è da dire però che mi hanno preso 21€ e spicci dalla carta, quindi deduco che effettivamente sia stato speditoMEGATONE ha detto:Qualcuno ha ordinato il cofanetto MATRIX da hmv? A me risulta in "stock allocation" da qualche giorno.