Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il BD degli Iron Maiden Flight 666 in vendita su Axel music non doveva essere region free? La scheda riporta region A. Quindi se lo si prende in USA non è region free? Grazie

Checché ne dica la scheda di Axelmusic (che però precisa che non ha ancora testato il blu ray per verificare se è region all o no), Flight 666 è region ALL. Vai tranquillo con l'acquisto. Fonte: hdmoviesource e altri.

Bye, Chris

Help,promo blockbuster

Riguardo la promo di blockbuster " un blu-ray in cambio di 5 dvd ",sapete se accettano anche i dvd usciti in edicola tipo : dvdteca di panorama,edizioni Master di WinMagazin.

altaqualita ha detto:
... la promo di blockbuster " un blu-ray in cambio di 5 dvd "... accettano anche i dvd usciti in edicola tipo...
Su un altro sito, cercando conferma della suddetta offerta alcuni sono riusciti a rifilarglieli: in teoria non si potrebbe. Vogliono le versioni Reatil, ma soprattutto non devono aver raggiunto la "quota" per quel titolo. A me hanno preso X-Men ma non per esempio X-Men 2, tra l'altro doppio disco e più recente. Per cui il mio consiglio è di portarti delle "riserve".

Chiedo lumi su "District 9" della Sony che uscira' a dicembre in UK su amazon,leggo che sara' con audio DTS-HD MA 5.1, come anche la versione tedesca col DTS-HD MA che uscira' a marzo, allora avremo un disco con audio localizzato?

Ultima modifica:
Qualcuno ha ordinato il cofanetto MATRIX da hmv? A me risulta in "stock allocation" da qualche giorno. Il prezzo, nel frattempo, è risalito.

MEGATONE ha detto:
Qualcuno ha ordinato il cofanetto MATRIX da hmv? A me risulta in "stock allocation" da qualche giorno.
Io l'ho ordinato lunedì o martedì, dopo un paio di giorni in "stock allocation" da ieri risulta "completely shipped", anche se per mail non mi è arrivata la conferma della spedizione. C'è da dire però che mi hanno preso 21€ e spicci dalla carta, quindi deduco che effettivamente sia stato spedito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.