• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, no proprio come data di consegna :cry:

Questo è il messaggio nella mail riepilogativa:

Delivery estimate: 7 Oct 2009
Dispatch estimate for these items: 1 Oct 2009

Spedizione prevista per il primo ottobre,consegna il 7 ottobre,sono 6 giorni.
Probabilmente anche se ti da tutto disponibile subito non e' cosi',e' capitato anche a me piu' di una volta.

GIANGI67 ha detto:
Spedizione prevista per il primo ottobre,consegna il 7 ottobre,sono 6 giorni.

Più quelli che vanno dal 21/9, quando ho fatto l'ordine, al 30/9 fanno 15 giorni, alla faccia del "In Stock"...............!!!!!:mad: :mad:

Ho visto l'offerta molto allettante del cofanetto Ocean's Trilogy su amazon.co.uk...la lista di jimbo dice che solo i primi due episodi hanno lingua ita, quindi se prendo il cofano il terzo non ho l'ita? I dischi sono quelli, giusto?

Quando pen sate che si possa sapere qualcosa sulla presenza dell'italiano nel cofanetto di lost s3 e s5 in UK uscita a fine ottobre?le stagioni gia' uscite hanno infatti tutte l'italiano, grazie.

Ma non si sa' se e quando uscira il film "Il Quinto Elemento" in Italia?,volevo prenderlo con la lingua madre ma dovro' ripiegare :rolleyes: con la lingua adottiva (tedesco) oggi in offerta su amazon.

Da quanto ne so, nada...pensa che io a furia di vedere screenshots da projectorreviews.com l'ho preso da amazon usa da oltre 1 mese...e lo sto ancora aspettando...

Ho ordinato ieri da HMV.com la trilogia di Matrix.. Oggi, dopo circa 36 ore dall'ordine mi dice ancora "awaiting stock allocation". Che vuol dire? Ci sono problemi?

non ho capito di quale sito parliamo.. comunque sono abbastanza simili tutti: di solito una volta che sei loggato c'è modo di andare nell'ordine e segnalare la mancata ricezione o altro.. e quindi chiedere rispedizione o rimborso (e questo si che varia da sito a sito).
se gli mandi una email devi comunque fare riferimento al numero di ordine che non è stato recapitato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.