alfcap2004
New member
...ovviamente no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti, dallo stato dell'ordine si direbbe partito proprio oggi. Grazie TrailTrailbreaker ha detto:Penso che gli sia finito e siano in attesa del ristock
Su un altro sito, cercando conferma della suddetta offerta alcuni sono riusciti a rifilarglieli: in teoria non si potrebbe. Vogliono le versioni Reatil, ma soprattutto non devono aver raggiunto la "quota" per quel titolo. A me hanno preso X-Men ma non per esempio X-Men 2, tra l'altro doppio disco e più recente. Per cui il mio consiglio è di portarti delle "riserve".altaqualita ha detto:... la promo di blockbuster " un blu-ray in cambio di 5 dvd "... accettano anche i dvd usciti in edicola tipo...
Casa86 ha detto:aspetto fino a sabato và, qualcuno ha un modello di mail da spedire in questi casi?
Io l'ho ordinato lunedì o martedì, dopo un paio di giorni in "stock allocation" da ieri risulta "completely shipped", anche se per mail non mi è arrivata la conferma della spedizione. C'è da dire però che mi hanno preso 21€ e spicci dalla carta, quindi deduco che effettivamente sia stato speditoMEGATONE ha detto:Qualcuno ha ordinato il cofanetto MATRIX da hmv? A me risulta in "stock allocation" da qualche giorno.