Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angus69 ha detto:I diritti del Il Nome della rosa, dovrebbero essere ancora in mano alla Warner. Quindi non penso dovremo aspettare molto, la Warner è molto prolifica.
Squall87 ha detto:Blow edizione uk non ha l'italiano, almeno a quanto afferma DVD Profiler.
Casa86 ha detto:accidenti, non avevo mai letto quella parte GRAZIE !!!!
edit: nel sito play.com ci sono due bd di ghostbuster stesso prezzo ma uno è con ita l'altro senza, in quello senza ti danno il portachiavi. è un errore o sono due versioni diverse???
Casa86 ha detto:hanno tutte e due le versioni l'italiano???
Starfighter ha detto:tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?
Ma io infatti non ho alcuna difficoltà a comprendere la lista. Volevo solo sapere se tutti gli altri film usciti in UK che non sono in elenco non ci sono perchè nessuno di quelli ha l'audio ITA o perchè per una certa parte di essi non si avevano informazioni.. Se mi dici che tutti quelli non in lista non hanno l'audio ITA sono a posto, evito di indagare oltre.Trailbreaker ha detto:Ovvio, nella lista del Jimbozzo (ed a volte io mi chiedo come si faccia ad avere difficoltà nella sua comprensione) sono presenti tutti i BD usciti con pista ITA presente su disco.
Tutte due: l'assenza puo' significare sia che non c'è la traccia sia che non si ha idea se c'è la tracciaStarfighter ha detto:Una curiosità: tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?