• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che esce (SOLO ORA :mad:, e SOLO in DVD!!!:mad: :mad: ) L'invasione degli ultracorpi.
Inutile dire che si tratta di un capolavoro assoluto della sci-fi anni 50.
Nessuno sa se per caso sia prevista a breve anche l'uscita in blu-ray? :confused:
Grazie a tutti (anche del solo sostegno morale!:cry: )
;)

Per adesso posso offrirti solo il mio sostegno...grande capolavoro,da non confondere con i due mosci sequels,quello con Donald Sutherland e l'ultimo con la Kidman...

Grazie Giangi! (puntuale come sempre)
Quello che mi rode è che ora dovrò acquistarlo, ben sapendo che prima o poi, giocoforza, dovrà uscire anche in BRD!
P.S.: non me ne parlare di quegli insulsi sequels (soprattutto quello con la Kidman rifatta!!)
;)

Per la verità ne esiste anche un'altro, diretto da Abel Ferrara: Ultracorpi l'invasione continua, che non è mai uscito in dvd fino ad ora.

Starfighter ha detto:
Sabato ho fatto un ordine di 5 pezzi su amazon.co.uk. .

occhio che se hai scelto di pagare con corriere ti accreditano due volte anche il corriere e paghi piu di spedizioni che di dischi! in pratica il corriere costa intorno ai 15 euro se non sbaglio, per cui sono 30 euro solo di corrieri piu i cambi sterlina euro stai fresco.

in verita' anche a me piu di una volta hanno fatto questo scherzetto senza un reale motivo, ma cancellai l'ordine che era stato spezzettato ingiustamente, anche a me difatti i prodotti erano tutti in stock al momento dell'ordine, ma misteriosamente la spedizione fu' spezzettata in vari blocchi :mad:

Secondo me ci marciano ultimamente per far pagare di piu ! :cool: :cool:

e' successo a nessun altro la spezzettatura delle spedizioni nonostante i prodotti ci fossero tutti a stock al momento dell'ordine??

HAL 9000 ha detto:
o....
e' successo a nessun altro la spezzettatura delle spedizioni nonostante i prodotti ci fossero tutti a stock al momento dell'ordine??
No ! ;)
Altrimenti avrei annullato la seconda spedizione ;) ; ma io, però, non ho mai scelto la spedizione via corriere ... :p

Starfighter ha detto:
Sabato ho fatto un ordine di 5 pezzi su amazon.co.uk.

Probabilmente spediscono da due posti diversi perchè hanno la merce in due posti diversi.
Anche a me è successo su un ordine di 15 pezzi.
Un solo cd mi è arrivato con un'altra spedizione il giorno dopo.
Anche se non ha inciso sulle spese di spedizione, in quanto mi hanno addebitato circa 0,40 £...
Le SS si pagano in base al prezzo del prodotto.

Luca.

Ultima modifica:
confermo, anche a me spediti i due kill bill il primo giorno, king kong il secondo, tutto in stock.. le spese addebitate sono quelle che si conferma nell'ordine, vanno al pezzo!

si sa' niente di Da Vinci Code in UK ? italiano si o no?? da lista ancora non risulta.

Sarebbe interessante per fare la doppietta con Sin City a 27 £

Ma Sin City non è in 3x2 .. :cry:
L'altro gg c'era Van Helsing ma poi l'hanno tolto dal 3x2 :mad:

Io oramai compro SOLO in 3x2 ... altrimenti passo ... :p

rinnovo la domanda :cool: Il codice da vinci e' con italiano in uk?? dalla lista e segnalato senza ITA , si sta' indagando al riguardo o e' certo che non c'e' ita??

grzie

Ragazzi nessuno sa darmi un consiglio se preferire amazon.com o dvdpacific per acquistare io sono leggenda (ultimate)?
C'è il rischio dogana su entrambi?

Sono perplesso.. Ho appena visto su amazon che l'oggetto rimasto fuori dal pacco sta per essere spedito.. E dalla carta mi hanno tolto però più soldi del solo valore del blu ray, quindi ho pagato per una seconda spedizione che io però non avevo chiesto. Non mi sembra un comportamente onesto, pensavo di fare un altro ordine da circa 100€ ma se mi devono nuovamente dividere le spedizioni e io devo pagare di più, tanto vale evitare.. Non posso contattare amazon e chiedere informazioni su questa cosa? Voi che dite?

sei sicuro? anche a me hanno tolto piu del prezzo del bluray, ma perche la spesa di spedizione era divisa in due, dato che va ad articoli.. infatti, facendo il calcolo finale da entrambe le mail di spedizione, il conto torna perfettamente con l'ordine che ho fatto di cui avevo salvato uno screen ;)

Mi devo correggere, la cifra che mi han tolto è corretta (o quasi, c'è un euro tolto in più, che forse corrisponde all'euro di commissione, boh). A questo punto se effettivamente la seconda spedizione non la pago e gli oggetti arriveranno puntuali e in ottime condizioni farò un secondo ordine, ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.