• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sa nulla su BLOW in UK se avrà l'ita???
Aggiungo inoltre, vorrei comprare la versione cofanetto blu-ray con batman begins e dark knight UK, sapete se questo cofanetto contiene l'ita??

Thanx

Ultima modifica:
Mi e' arrivato da amazon.uk " Spiderwick Chronicles" oggi ma con sorpresa nel retro cover non riporta audio italiano solo inglese ,francese e spagnolo (come riportato versione USA) benche' il front cover e' col bollino blu e il triangolo sotto a sinistra(versione UK).Si tratta di un errore di cover?Non voglio aprirlo se non sono sicuro che abbia la traccia italiana.Chi mi puo' aiutare? Grazie.

A me è capitato la stessa cosa con Cloverfield versione UK...non c'era scritto sulla copertina audio ITA...ma poi era regolarmente presente sul BD.

Conferma visiva non sia ha in quanto ancora non s'è visto uno scan della fascetta però l'utente Herbert ci ha fornito questo link sul 3D delle Segnalazioni e pare che sia attendibile, anche se io stesso ho inserito il link per l'acquisto ad un buon prezzo sul 3D apposito, non posso essere convinto al 100%. Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni.

Ma il capolavoro dei capolavori in assoluto "Il Nome della Rosa" è uscito o uscirà in BD???:confused:

Non trovo nessuna info:( ... grazie

7eVEn ha detto:
Ma il capolavoro dei capolavori in assoluto "Il Nome della Rosa" è uscito o uscirà in BD???:confused:

Non trovo nessuna info:( ... grazie

incredibile volevo chiederlo ieri e poi me ne sono scordato!
Si sa per caso da chi è distribuito? Almeno si manda qualche email tanto per sentire un pò

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.