Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
angus69 ha detto:I diritti del Il Nome della rosa, dovrebbero essere ancora in mano alla Warner. Quindi non penso dovremo aspettare molto, la Warner è molto prolifica.
Squall87 ha detto:Blow edizione uk non ha l'italiano, almeno a quanto afferma DVD Profiler.
Casa86 ha detto:accidenti, non avevo mai letto quella parte GRAZIE !!!!
edit: nel sito play.com ci sono due bd di ghostbuster stesso prezzo ma uno è con ita l'altro senza, in quello senza ti danno il portachiavi. è un errore o sono due versioni diverse???
Casa86 ha detto:hanno tutte e due le versioni l'italiano???
Starfighter ha detto:tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?
Ma io infatti non ho alcuna difficoltà a comprendere la lista. Volevo solo sapere se tutti gli altri film usciti in UK che non sono in elenco non ci sono perchè nessuno di quelli ha l'audio ITA o perchè per una certa parte di essi non si avevano informazioni.. Se mi dici che tutti quelli non in lista non hanno l'audio ITA sono a posto, evito di indagare oltre.Trailbreaker ha detto:Ovvio, nella lista del Jimbozzo (ed a volte io mi chiedo come si faccia ad avere difficoltà nella sua comprensione) sono presenti tutti i BD usciti con pista ITA presente su disco.
Tutte due: l'assenza puo' significare sia che non c'è la traccia sia che non si ha idea se c'è la tracciaStarfighter ha detto:Una curiosità: tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?