io su the hut ho preso il cofanetto della mummia alla fine di novembre...
grazie alle spelndide poste Italiane non l'ho mai ricevuto
ho contattato the hut e in 3 giorni ho ricevuto una lettera da firmare come denuncia/dichiarazione di mancata ricezione e l'ho rispedita indietro.
in altri 3 giorni l'hanno ricevuta
(allora la posta per le buste normali funziona)
mi hanno rispedito il cofanetto --- mai ricevuto
Conferma del fatto che la posta italiana è un bel servizio di beneficenza per stron**i che si ingrassano a spese nostre.
Se becco quel figlio di pu***na che mi ha fregato 2 volte il cofanetto della Mummia da The Hut, 2 volte il cofanetto di Matrix da Amazon, 2 volte lo stesso bluray da Play.com e altri 2 bluray da Mediadis (oltre a un'altra spedizione di foto dalla Kodak che dalla busta potrebbe sembrare un DVD - spedito 2 volte)
Moderatori: scusate lo sfogo ma dopo più di 250 euro spesi x niente sono arrabbiatissimo...
Come mai posta ordinaria e riviste arrivano regolarmente e pacchetti strani non mi arrivano più da tre mesi a questa parte?
se calcolo che l'anno scorso solo online avrò ricevuto più i 50 film senza mai problemi...
Che ne dite se apro un thread per questo tipo di problemi, per scambiarci opinioni e suggerimenti su cosa fare e come.
Modalità e procedure dei vari siti e delle istituzioni.
Chi ci è già passato può suggerire ad altri come fare.
Se siete 'accordo nei prossimi giorni lo predispongo. Può essere utile.
Ciao