Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La soluzione perfetta c'e',ma purtroppo e' onerosa:l'acquisto da Amazon.uk tramite corriere espresso(UPS)serissimo e preciso:la merce mi e' sempre arrivata il giorno dopo la data dell'ordine,bypassando del tutto le poste.E' caro,ma non si rischia mai.

Sabato ho ordinato 10 pezzi da loro; oggi stanno preparando il tutto: dato che non ho mai preso così tanti pezzi in un colpo solo, ma ho scelto comunque di farmi spedire tutto insieme, è possibile che possano comunque smembrare il pacco nonostante me li dia tutti disponibili ?

angus69 ha detto:
Perché, cosa ti è successo?

c'ho ordinato solo 2 cose (insieme tral'altro). The sims 2 e fallout 3 collector's edition per pc.Falloutnn è mai arrivata, e dal 3 novembre che l'ho ordinato il form da compilare per il rimborso mi è arrivato sabato :rolleyes: ( e te lo spediscono solo via posta)

Io ancora attendo due ordini da BlahDVD e da HMV fatte il giorno della befana, e già so che arriveranno alla spicciolata... :O

Come non detto
Appena sentito mio padre e sono arrivati 2 bluray su 4
Ora e' possibile che ne arrivino solo 2 su 4 anche se sul sito mi dicevano che erano disponibili tutti e 4?
Magari gli altri 2 arrivano tra qualche giorno
o me gli hanno fregati?

Si infatti
Mi sono arrivati solo 2 pacchettini gli altri 2 non so che fine hannof atto...
Non penso arrivino piu' tardi..
Poiche' la data di spedizione era la stessa per tutti e 4

ghiltanas ha detto:
c'ho ordinato solo 2 cose (insieme tral'altro). The sims 2 e fallout 3 collector's edition per pc.Falloutnn è mai arrivata, e dal 3 novembre che l'ho ordinato il form da compilare per il rimborso mi è arrivato sabato :rolleyes: ( e te lo spediscono solo via posta)

Quando non arrivano proprio, prendetevela con le poste italiane, al 99% dipende da loro.

Pablitho ha detto:
.. sa dirmi cosa possa essere successo nel mio caso?

è normale che i pacchi ti arrivino separati, il problema è se dopo una settimana nn vedi arrivare il secondo pacco :asd:

ps a ma i pacchi dall'estero arrivano sempre il sabato..chissà come mai :confused:

angus69 ha detto:
prendetevela con le poste italiane, al 99% dipende da loro.

lo so, ed effettivametne la collector's che avevo ordinato era un pacco vistoso, però da play nn ho mai avuto problemi, faccio un ordine con the hut il pacco nn arriva :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.