• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@starfighter:

Non e' detto che siccome e' uscito un capitolo successivo allora matematicamente sia uscito anche il primo, di esempi lampanti ce ne sono di altri, tipo SHREK, Indiana Jones, X-Men ..... ;)
 
Su Shrek e la Dreamworks stenderei un velo pietoso oltre a fare una esortazione .. :O

DREAMWORKS .. MA COSA ASPETTI ?????? !!!! :O

insomma .. su Bee Movie, tra i contenuti speciali, c'è il JukeBox Dreamworks dove ci sono spezzoni dei 3 Shrek, della Gang del Bosco, di Giù per il Tubo e di Shark Tales TUTTI a 1080p :eek: :eek: anche se le scritte dicono solo "disponibile in DVD" ..... ma lo dicono anche per shrek 3 che invece si sa che c'è in BD ....

ALLORA LI AVETE PRONTI a 1080p !!! :O
e CHE ASPETTATE A FARLI USCIRE ??? :O :mad: ...... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Lo so bene purtroppo, sono scelte che assolutamente non condivido. Chiedevo solo se fosse uscito, dato che ho visto in uscita i capitoli 2 e 3, e magari me l'ero perso per strada il primo.
 
@ gian de bit

I casi che citi tu sono diversi... una casa pubblica l'ultimo capitolo di una saga e "ignora" per un certo tempo i capitoli precedenti, destinati ad una uscita sucessiva (a volte vicina nel tempo, altre lontana).
Per venerdi 13 e altre saghe il caso è diverso, un capitolo è di un altro produttore ergo tale capitolo non puo' essere pubblicato da loro, infatti paramount ha i diritti dei primi 3 capitoli in usa e del secondo e il terzo in europa, ecco perchè pubblica tutti e 3 negli usa e solo il 2 e il 3 in europa
 
@ Pyoung:

be' allora l'esempio da te descritto potrebbe comprendere anche i sopracitati film, senno' non si spiega il perche' ritardare di tanto (troppo) i primi capitoli. Anche perche' chi e' un fan aspettera' il cofanetto, e quindi anche a livello commerciale non e' proprio una "genialata" fare aspettare cosi tanto tempo, pero' loro son ffuuuurrrbbi.... perche' contano sul fattore emotivo dell'utente che vedendosi uscire SHREK III non riesce a resistere dall'acquistarlo :D e cosi te lo rivendono due volte, perche' quando uscira' il cofanetto il fanboy si vende la copia singola e si fa' il cofanetto :cool:

Un altra cosa invece che mi fa' storcere, e' al contrario, quando escono i cofanetti con tutti i film ma non ti danno l'alternativa di scegliere di prenderli sciolti (vedi Spiderman, e the goodfather....etc..) :O
 
Appunto... in un caso è o furbizia commerciale mista a cecità commerciale, nell'altro è un mero blocco di diritti di pubblicazione.
Due casi differenti che causano lo stesso effetto, ovvero pubblicazioni a volte incomplete di saghe, trilogie o altri tipi di franchising cinematografici
 
In Francia vedo che hanno gia' annunciato il BD di "viaggio al centro della terra 3D" .... da noi quando arrivera'?
 
Ultima modifica:
nei prezzi è sicuramente il migliore, io ho ordinato tre bd il 31 dec, spediti il 31 stesso, 2 sono arrivati uno ancora no, fra 1po li contatto.. comunque penso che sia nella norma a livello di spedizioni, se non è arrivato ancora penso sia colpa delle poste (uk o ita) ma non loro, loro lo hanno spedito subito
 
Salve a tutti
Ragazzi un po' di tempo fa ho ordinato dei bluray su hmw.com ma son passati 10 giorni e non ho ricevuto nessun pacco..
Sul sitomi dice che e' stato spedito ma non mi hanno fornito nessun tracking number..
C'e' un modo per poter risalire al pacco?
Grazie
 
io su the hut ho preso il cofanetto della mummia alla fine di novembre...

grazie alle spelndide poste Italiane non l'ho mai ricevuto

ho contattato the hut e in 3 giorni ho ricevuto una lettera da firmare come denuncia/dichiarazione di mancata ricezione e l'ho rispedita indietro.

in altri 3 giorni l'hanno ricevuta
(allora la posta per le buste normali funziona)

mi hanno rispedito il cofanetto --- mai ricevuto

Conferma del fatto che la posta italiana è un bel servizio di beneficenza per stron**i che si ingrassano a spese nostre.

Se becco quel figlio di pu***na che mi ha fregato 2 volte il cofanetto della Mummia da The Hut, 2 volte il cofanetto di Matrix da Amazon, 2 volte lo stesso bluray da Play.com e altri 2 bluray da Mediadis (oltre a un'altra spedizione di foto dalla Kodak che dalla busta potrebbe sembrare un DVD - spedito 2 volte)

Moderatori: scusate lo sfogo ma dopo più di 250 euro spesi x niente sono arrabbiatissimo...

Come mai posta ordinaria e riviste arrivano regolarmente e pacchetti strani non mi arrivano più da tre mesi a questa parte?

se calcolo che l'anno scorso solo online avrò ricevuto più i 50 film senza mai problemi...

Che ne dite se apro un thread per questo tipo di problemi, per scambiarci opinioni e suggerimenti su cosa fare e come.
Modalità e procedure dei vari siti e delle istituzioni.

Chi ci è già passato può suggerire ad altri come fare.

Se siete 'accordo nei prossimi giorni lo predispongo. Può essere utile.

;)

Ciao
 
C'è qualcun altro che può confermare che The Hut sia un buon sito dove fare acquisti? Esperienze avute in merito? Ovviamente il problema denunciato da wilowix è da imputare a qualche ladrone che lavora alle poste italiane. Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top