• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno ha preso il mistero di sleepy hollow? Il video e' buono? Immagino non ci siano speranze per i subs in inglese vero? (vabbe' che lo so a memoria :D )

Esiste una qualche notizia sull'uscita del BD di Monsters vs. Aliens? Mi piacerebbe sapere soprattutto se faranno la versione 3D come per San Valentino di Sangue e Viaggio al Centro della Terra.

perdonatemi per la domanda piuttosto stupida...

vorrei prendere da amazon.co.uk dei titoli in offerta 3x2... ma non capisco perchè, quando li aggiungo al carrello e confermo l'ordine, il sito me li fa pagare tutti (3x3? :D )

posso sapere dove sbaglio? :cry:

Scusate ragazzi, mi interesserebbe yes man.Ho visto che con audio in italiano c'e' in spagna e germania...C'e' la certezza che non abbia l'audio italico anche in UK?Grazie.

Ma così piccole sono le scansioni di DVD Profiler ??? :eek: :confused: :rolleyes:
Faccio bene ad usare il Mio DB su FileMaker PRO e farmi le scansioni da solo :cool: :D

P.S. @ Malawi
Togli l'immagine dal quote, prima che qualche Mod ti ... :huh:

per caso è prevista a breve l'uscita del blu-ray L'Uomo dei Sogni (Field of Dreams) ? In USA c'è già in blu-ray e c'era da tempo in HDDVD...notizie?
o almeno un sito/forum da controllare per avere qualche speranza?

grazie

Mi collego alla richiesta su Donnie Darko.... intanto per dire che sarà certamente in seamless branching, ne abbiamo avuto conferma.
Ora mi stavo chiedendo se qualcuno sa di altri titoli che utilizzano questa tecnologia, usciti in Italia... Mi sa che sarà il primo, prodotto in Italia...
Fatemi sapere.

Mi sa di si william, per ora in seamless branching che mi ricordo io sono solo film di sony, fox, warner e universal quindi direi proprio che il vostro disco sarà il primo prodotto da una società italiana con questa tecnica

salve,spero che sia la sezione giusta,ho comprato la settimana scorsa su play.com la versione bluray del film "departed" dove nella scheda tecnica del sito erano presenti sia la lingua che i sottotitoli in italiano,peró quando mi é arrivato il film scopro con amara sorpresa che é solo in inglese e tedesco,c'é qualche modo per farselo cambiare?grazie in anticipo delle risposte.

pyoung ha detto:
per ora in seamless branching che mi ricordo io sono solo film di sony, fox, warner e universal
Hai qualche titolo? Perchè ho visto un po' di roba tipo ratatuille, cars ecc. che usano il seamless branching per le scritte nelle varie lingue, ma non ho ancora trovato un titolo con lmultiple versioni.
Infatti mi sono chiesto perchè Warner non lo abbia usato per "blade runner"...
Noi è la prima volta che lo usiamo, ma abbiamo fatto già delle prove e funziona alla grande. Magari fosse esistito così su DVD...

se non sbaglio sto seamless branching dovrebbe essere utilizzato nella prima serie di Star Trek su bluray ,no?
E tra l altro crea delle belle noie a chi possiede un samsung (e qualche altro lettore di marca differente mi sembra) , con "scatti" e anche peggio qualche volta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.