Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi posso sbilanciare più di tanto, ma stiamo già lavorando sul reperimento del materiale di Donnie Darko. Dato che la produzione ci ha assicurato che la versione "director cut", debitamente tagliata qua e la si può trasformare nella versione cinematografica ( e ci verranno dato tutti i TC dei tagli), al 99% il bluray conterrà entrambe le versioni visionabili con il seamless branching. La produzione ci avrebbe offerto anche gli encoding già fatti in h264 con il seamless branching per fare un prodotto sostanzialmente uguale a quello americano (per quanto riguarda il video del film). Abbiamo rifiutato, insieme a Mondo HE, perché l'encoding fatto in USA non ci consentirebbe, causa bitrate max troppo alto, di mettere tutte le colonne audio lossless (e forse anche ita PCM...).Highlander ha detto:Pyoung, mi sembra che William, utente di questo Forum, lavori anche per MHE ( cliente )...
GRANDE William !!william ha detto:.. Da appassionato, spero che sarà il più completo possibile (credetemi, non è per interesse personale...).
william ha detto:e non so se il budget permetterà tutti gli extra presenti sulla versione USA, anche se spero sarà così.
La versione USA ha ben 2 commenti audio al film, che devono essere tradotti e sottotitolati + una montagna di altro materiale, idem da sottotitolare...
Carissimi, la nostra politica è spingere sempre su tutto. Più extra ci sono e meglio è. Poi, quando ci sono problemi di budget e/o di spazio sul disco ci permettiamo di consigliare al nostro cliente quello che a noi sembra meglio, spesso e volentieri CONTRO il nostro interesse economico. Ad esempio, quei dietro le quinte senza commenti, chiamati tecnicamente "b-roll" noi non li sconsigliamo se vanno a scapito di un contenuto più interessante.Retrovertigo ha detto:...se si potesse "spingere" sul commento audio del regista...
Non ci sono segreti particolari, perlomeno sui titoli già in lavorazione: i titoli sui quali stiamo lavorando, vado a memoria, sono Cash (al cinema in questi giorni), "il bello , il brutto e il cattivo" e il Donnie Darko già citato.Herbert ha detto:...è possibile sapere su quali titoli stai lavorando o sai che sono in lavorazione.
william ha detto:Non mi posso sbilanciare più di tanto, ma stiamo già lavorando sul reperimento del materiale di Donnie Darko...