• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allart ha detto:
l'ho trovato almeno credo lo riposto qui sotto, pero' non mi funziona non so se perchè sono passati i 30 giorni :P
......
A me funziona ! Su un item spedito il 19/05 si ha tempo fino al 26/06 ;)

Cmq ... prova a vedere che succede con il tuo metodo.
Al limite tra un paio di giorni riprovi seguendo ALLA LETTERA le mie istruzioni ;)

Qual'è un sito affidabile per comprare blu ray australiani? Mi interessava underworld rise of the lycans che esce il 10 con la traccia in ita.
Grazie

Prezzi da Paura !!! :eek:
Brrrrrr !! :D il disco più economico con audio ita viene 22,40 Euro + spese :asd:
(ce ne sono a meno ma pochi e troppo vecchi) ...

Grazie highlander ^^, missione compiuta a quanto pare anche con il mio metodo ^^, mi sa che con il tuo metodo stavo fuori per qualche giorno 25/04 -----> 05/06

Dear Customer

Thank you for contacting Amazon.co.uk and for bringing this to our attention.

I am sorry to hear that you have not yet received your following items from this order and understand how disappointed you .

* Gone in Sixty Seconds [Blu-ray] [2000]
* Rent [Blu-ray] [2005]
* Pinocchio [Blu-ray] [1940]

In addition to a wide selection of items, one of our aims at Amazon.co.uk is to provide a convenient and efficient service; in this case, we have not met that standard. Please accept our sincere apologies.

It does appear that something may have gone awry with the delivery of your order 203-3066497-5689900 - the package should have reached you by now.

To remedy this situation, I have now placed a new order for the same items to be sent to the same delivery address:

Ultima modifica:
Volevo solo segnalare che finalmente zavvi.uk.co mi ha confermato la presa in carico dell'ordine e l'invio dei primi due pezzi (spedizione separata in base alla reale disponibilità): a questo punto però mi sono accorto che le spese di 0,99 £ a pezzo ci sono eccome... (magari Trail correggi il post nel 3d delle offerte ;)).

Correggerò, resta il fatto che per Little Big Planet non pagai la spedizione avendo pagato 11 euro circa un gioco che costava £ 9,95. Magari al prossimo ordine vedrò che succede e ti farò sapere.

Domanda:
Il Laureato, che ho visto uscirà solo in Francia.. ma qui in Italia c'è speranza oppure conviene prenderlo a casa di Zinedin Zidan.....???

Ragazzi, scusate, nella lista dice che c'è solo in Italia, qualcuno sa se in giro per l'Europa ci sia una versione di Planet Earth, il documentario della BBC, con lingua Italiana?
Grazie a tutti.

OXO ha detto:
Volevo solo segnalare che .... zavvi.uk.co mi sono accorto che le spese di 0,99 £ a pezzo ci sono eccome... (magari Trail correggi il post nel 3d delle offerte ;)).
Strano....mi e' arrivato 2 gg fa' il brd le colline hanno gli occhi, pagato £ 7.95 senza spese, preso proprio da zavvi.....

Qualcuno sa se i film del cofanetto Batman Antology su amazon.uk hanno la traccia in italiano come i bluray singoli?

Retrovertigo ha detto:
qualcuno sa se x donnie darko trattasi di director's cut o theatrical?

Mi aggiungo anch'io alla domanda e... per caso sapete CHI pubblicherà da noi questo BR?

Ah, per inciso: ho preferito di gran lunga la prima versione del film (e infatti acquistai la seconda in DVD... :cry:) :D

Ciao!
Marco

poe_ope ha detto:
.....

Ah, per inciso: ho preferito di gran lunga la prima versione del film ....
Anche io ho preferito la versione cinematografica, tuttavia, per completezza, sarebbe auspicabile che inserissero entrambe i montaggi :sperem: :sperem:

@any
Si ! i dischi sono gli stessi di quelli sfusi ;)

Donnie Darko edito dalla Fox negli Usa ha entrambe le versioni del film; da noi in Italia il film è della MondoHE, bisognerebbe chiedere a loro cosa hanno deciso in merito

Pyoung, mi sembra che William, utente di questo Forum, lavori anche per MHE ( cliente ) e abbia collaborato a diversi Authoring :cool:
Magari se ci Legge, potrebbe suggerire la Richiesta :cool: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.