Falchetto
New member
Motosega ha detto:Ma quelle non erano le nuove GX della MonitoAudio??
Le RX8 erano nell'area principale appiccicate dietro alla parete dei Mc che pompavano come delle dannate.....
vedo che eri attento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Motosega ha detto:Ma quelle non erano le nuove GX della MonitoAudio??
Le RX8 erano nell'area principale appiccicate dietro alla parete dei Mc che pompavano come delle dannate.....
Brescio ha detto:però sono riuscito ad ascoltare il nuovo Yamaha 3010 in ambito 9.2 come piacerebbe realizzare a me... e devo dire che era un pò moscio per i miei gusti
Pistino ha detto:Una critica poi a quasi tutte le salette stereo ... che palle! tutta musica plin plin, tlin tlin, e vocalizzi! musica soporifera e dopo un po' insopportabile!
Emidio Frattaroli ha detto:Non sono d'accordo. Ho visto personalmente alcune salette con prodotti accessibili
Emidio Frattaroli ha detto:mi dispiace per te e per la tua allergia alla stereoscopica. D'altra parte non mi risulta alcun caso di mal di testa e di occhi rossi. Almeno qui al Top Audio. E con un campione di qualche migliaio di visitatori. E scusate se è poco.
henrys ha detto:ti quoto al 100%![]()
![]()
e bastaaaa mettete un po' di rock da testare sul serio i diffusori!!!!
fateli muovere sti woofer!!
allora io ero l'unico con il mio bel cofanettino di CD? davvero nessuno?Emidio Frattaroli ha detto:...E vi dico che tra le migliaia di persone arrivate in questi tre giorni (la Domenica è appena iniziata), nessuno - e sottolineo NESSUNO - è arrivato con un suo disco test... Un'usanza che per il settore audio è già piuttosto rara ma che per il video è davvero all'anno zero. Peccato.
Mitchan ha detto:un ultimo appunto sui proiettori in prova... praticamente quasi tutti offrivano SOLO materiale in 3D (x me una baracconata)
che tristezzaaltro che conivolgimento.... solo mal di testa e occhi rossi.
Falchetto ha detto:alla sonus faber ho sentito i depeche mode (e che sentire!)
sulle GX con mcintosh un 'hotel california' da brivido (non erano brividi ma bassi)!
non ricordo dove, c'era un plasma, gli ac/dc live...
Daniel24 ha detto:Si però in una manifestazione del genere non ha alcun senso far vedere il 90% dei proiettori e tv solo in 3D,
arrapao ha detto:non voglio essere polemico, mi riferisco a quelli che odiano il 3D o meglio alle innovazioni...