Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marco00 ha detto:... nessuno ha fatto delle foto?????
UltimoDeiMohicani ha detto:Ciao, in questo link trovi praticamente ‘tutte’ le salette 2CH che contano del TAV
UltimoDeiMohicani ha detto:
Hai dimenticato la compatibilità con gli mkv, entrambi requisti fondamentali e imprescindibili per l'acquisto (sai com'è, con i figli che hanno eternamente le mani sporche di marmellata la "copia di sicurezza" è più che un obbligo.sasadf ha detto:La gente entra nel forum e chiede se il Primare o l'OPPO top di gamma è compatibile DIVX....
Tragicamente vero. il guaio è che vanno a ruiba perchè sono piatti e sono grandi, ergo -> HD.I C/C sono invasi da schermoni a 700€ di 60" 1024x768....
Ancora un po' e certificheranno anche altre "tavolette"La thx certifica i tablet....
Principalmente per salutare Emidio ed i vari amici, tra un saluto ed un altro ho fatto anche qualche giro, ma in effetti oltre alla scarsa affluenza di pubblico di roba veramente interessante ne ho vista poca, di aria fritta molta ( e non ero sottovento alla griglia del baretto esterno).Ma che ci siete andati a fare al Top Audio?!!?
sanfeb ha detto:complimenti a Antani per le foto
Alberto Pilot ha detto:Si ma "il nostro" Antani si chiama Matteo, li in quel thread ringraziano un certo Sergio ......
che ci sia stata ... una fuga di nick ?![]()
![]()
deserteagle ha detto:Allora do la mia valutazione in merito al TAV visitato.
Quest'anno l'ho trovato molto povero rispetto alle passate edizioni, in oltre l'assenza di sony si sentiva ed anche tanto.