Microfast
Operatore
Guido310 ha scritto:
Ma no, serve anche a levare la polvere dalle suppellettili!!!!
Ma poi ricade .........
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido310 ha scritto:
Ma no, serve anche a levare la polvere dalle suppellettili!!!!
maurocip ha scritto:
Grandi Utopia nuovamente "mortificate" da una stanzetta stile sgabuzzino (come l'anno passato) con un addetto che metteva musica ridicola per la comprensione delle potenzialità di questi grandi diffusori.
durante l'ascolto ho ripetutamente cercato una siringa
angelo ha scritto:
Continuo nella mia idea delle Maggies, avendole ascoltate "ben messe" nella casa del mio amico.......mi spiace se qui e nell'altro forum ho rotto le scatole a qualcuno vantandole........me ne guarderò bene in futuro (Alberto, era solo la rappresentazione delle mie emozioni d'ascolto
)
Scrivo poco in quanto non vorrei dover abbandonare anche questo forum, dopo la brutta esperienza in Epidauro.
AlbertoPN ha scritto:
E fai bene Angelo, non ti si può non riconoscere la tenacia e la costanza nel ribadire le tue tesi. Sicuramente un pregio.
Non so cosa sia successo nel forum di Lino perchè non lo leggo spessissimo ... ma mi auguro che non sia nulla di insanabile.
Mi spiace di non averti incontrato di persona ... ti dovevo una birra, ricordi ? Sarà per la prossima volta. Ci conto.
Mandi!
Alberto![]()
angelo ha scritto:
proiettori: tutti inguardabili rispetto alla saletta di Simone Berti.......un vero MAESTRO con macchine ECCELLENTI.
Uno sharp 12000 ed un Marquee da 9 pollici (9500 mi pare) gestiti dal famoso crystalio, un "aggeggio" (processore video) da quasi 3000 eurozzi...EnricoilPentolaio ha scritto:
Mi potete dire cosa esponeva questo famoso Simone Berti?
Infocus, epson, Sim2, Barco ??
Grazie e Ciao!
Guido310 ha scritto:
Quando sono venuto a trovarti, le spiegazioni mi erano sembrate chiare cosi' come la filosofia del prodotto e il fatto che si trattasse ancora di una situazione quasi prototipale ancora da migliorare.
Comunque l'ascolto parlava da solo, sicuramente il prodotto piu' innovativo che ho visto al Tav di quest'anno, e soprattutto, a costi ragionevoli (rispetto alle YG adesempio!)
Sicuramente se dovessi decidere di installare un impianto a casa (la saletta HT e' in un villino isolato e li' non ho problemi di spazio)sarebbe il primo della lista!
Ciao
maurocip ha scritto:
Uno sharp 12000 ed un Marquee da 9 pollici (9500 mi pare) gestiti dal famoso crystalio, un "aggeggio" (processore video) da quasi 3000 eurozzi...
ciao
andrea aghemo ha scritto:
Guido, ti ringrazio della considerazione e delle parole di complimento..
Ciao,
Andrea
Decibel ha scritto:
[...]
Le cose che mi sono piaciute di piu' (a parte alcune standiste, di una mi sono addirittura innamorato [...]
Con 1.7GHz non ce la fa, no... Io non ho ancora provato a far girare Open Range - Terra di Confine, ma temo, temo davvero, serva Windows Media Center e una CPU prossima a 3GHz
[...]
Mi sono accattato come molti il DVD Open Range che, portato a casa sul mio HTPC non parte manco a calci .. o meglio parte ma va a scatti di qualche secondo uno dall'altro.
[...]
Per il prossimo TAV quindi dovremo organizzarci per tempo facendo in modo di organizzare mini-incontri in salette specifiche ... io la butto la' ... magari ci si ripensa.
Decibel ha scritto:
Il Marquee di Berti aveva qualcosa che non mi convinceva, io sono sicuro che si trattava della estrema vicinanza della bestia allo schermo, che ovviamente risultava troppo piccolo, qualcuno ha parlato di effetto rainbow. Ovviamente non poteva essere l'arcobaleno ma una impressione strana che non saprei nemmeno descrivere io l'ho avuta.