• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"

stazzatleta ha scritto:
anche Gippone però ha un non so che di già visto......

..........MA SI!! Clark Kent

superman_ross.jpg

NO!!! MI AVETE SCOPERTO!!!

:D

adesso come farò?? avevo tenuto il segreto per anni.....
daltronde... l'altezza non mente.... 1,93m.... :cool:
il problema è che mente la mia stazza.... :rolleyes:

ma alla mia ragazza piace la "pancetta" allora non mi lamento! :p

eccomi qua..............

..............anche se ormai ci si conosce...................
scansione2.jpg

Ultima modifica:
Hei........vecchi...che paroloni..........adulti...direi!
E che vedo solo gente sposata.......con figli......volevo soltanto sapere se ci fosse anche qualcuno della mia età!....tutto qui.
Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
E che vedo solo gente sposata.......con figli......volevo soltanto sapere se ci fosse anche qualcuno della mia età!....tutto qui.
Salutoni.

CATVLLO

Quello che la gentil pulzella con sombrero ha sopra la maglietta a destra .. è un residuo della tua bava quando le hai guardato nella scollatura ?? :D :D

Io ho 30 anni ... e tu ??

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Bentornato Angelo :p

27 primavere

quella macchia........era la panna della torta..........devo cercare la foto a casa....che testimoni il tutto!

Salutoni.

CATVLLO

stazzatleta ha scritto:
M****ia Alberto, :eek:

se ho bisogno di un centrale per la prossima stagione, ti ingaggio :D

Ho giocato 22 anni a basket, come numero 3 (sono "piccolino" per un team serio) e poi a fine carriera nella formazione del paese mi sono dovuto "convertire" a numero 5 per ragioni di forza maggiore! Ma dato che da "giovine" :D a mini basket ho iniziato così, ho sempre fatto la mia porca figura :p

Se il "centrale" a cui ti riferisci tu è per il volley ... no way man ! A me piacciono gli sport con un minimo di contatto fisico ... ci ho giocato qualche volta (come a palla mano) ma non mi ha mai "preso" come la palla canestro.

Alla passione non si comanda ;)

Mandi!

Alberto

Alberto, mai provato lo sport del fango?

Saresti stato anche un gran numero 4!
Nel pack, ovviamente.
Io a suo tempo mi sono difeso con il mio 14, 76 kg (di allora- sigh) e 1.80, che ha preso un bel pacco di legnate, però.
Fortunatamente il mio girone era regionale e nel triveneto non abbiamo mai messo piede, altrimenti...

CATVLLO ha scritto:
Salutoni.

CATVLLO

we ciccio.... ;) io ho 25 anni eh!!.... :o adesso chi sarebbe il vecchio???? ;) :D

Ultima modifica:
Eccomi, con mia moglie, in quella che è la mia "vera" passione, ovvero la montagna (ebbene si, l'HT occupa il secondo posto... ;))

PuntaParrot.jpg

Qui siamo in vetta alla Punta Parrot, quota 4436 mslm

Ultima modifica: