Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"

Re: Re: Re: Re: eccomi qua..............

gipal ha scritto:
Avrai notato che divido i Progetti in 3 categorie: realizzati, approvati e solo redatti. Questi ultimi, ahime, non sono andati in porto, quindi x essi non ho percepito parcelle....

OT: devo ristrutturare il mio nuovo appartamento a Roma, hai qualche conoscente, qualche studio, qualche persona fidata che possa aiutarmi nel progetto, nelle autorizzazioni e nella realizzazione? ;) Anche in pvt, grazie. ;)

LuVi

Re: Re: Re: Re: eccomi qua..............

gipal ha scritto:

x mio karma (laureato in 7 anni senza mai studiare un solo secondo oltre le 19 e mai Sabato e festivi), non lavoro di notte. ;)

magari un'oretta dopo cena.................sarebbe stato il massimo farcela in 5 anni!!!!:D :p

Re: Re: bello il sub...

Decibel ha scritto: E' il ciondolo della collanina, 'mazza che occhio!!!

Ahhhh bbellooo... stai a parlà co nantro aquilotto, che te credi! :cool:

Non l'ho fatto apposta ma nella foto e' spuntato fuori quasi a ricordare la mia passione sportiva.

:cool:

Bravo!... così me piaci!

MDL ha scritto:
Man mano che i giorni passano, il cerchio delle conoscenze fatte nell’ambito di avforum aumenta. Mi capita, come sicuramente capiterà anche a voi, di scambiare messaggi con persone di cui non avete nemmeno idea di quale sia la loro fisionomia. Mi sono chiesto, perchè non aprire un 3d con l’intento di costruire una sorta di album fotografico degli iscritti?

Ciao
Mimmo

Grande IDEA MIMMO!!!

Sembra un po' come l'album dei ricordi.... pero' carina l'idea di questo 3D ;)

A breve posto fotodocumentazione ;) ...anche se ci tengo alla mia privacy di "mostropoli" :D :D

Sayonara :p

Re: Re: Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"

gian de bit ha scritto:

A breve posto fotodocumentazione ;) ...anche se ci tengo alla mia privacy di "mostropoli" :D

...... e noi siamo qui ad aspettarti:p

Ciao
Mimmo

p.s. visto che sei fresco fidanzato.......... non dimenticare che tra qualche giorno e' la festa della donna;)

Eccomi qui con il Giapao, la scorsa estate 2004 vittoriosi alla regata delle isole a Lago di Bolsena :D

Stanchi ma vittoriosi! :D

Ultima modifica:
Eccomi.......

Eccomi....... :)

padi.jpg

ok eccomi davvero.... :D

EHY! vi ho sentito!!! no non gli assomiglio chiaro!?
HuFF!! :mad:

:D

Francesco

Ultima modifica:
Re: Eccomi.......

artyfra ha scritto:
Eccomi.......

ok eccomi davvero....
EHY! vi ho sentito!!! no non gli assomiglio chiaro!?
HuFF!! :mad:

Francesco

come no, sei identico :D :D !!!

P.S. seguono un'alimentazione differenziata rispetto alle altre parti del corpo?

gian de bit ha scritto:
Eccomi qui con il Giapao, la scorsa estate 2004 vittoriosi alla regata delle isole a Lago di Bolsena :D

Stanchi ma vittoriosi! :D

Quanti equipaggi partecipavano??? 2 di cui uno con la barca in avaria???? :cool:
Scherzo eh, non voglio mica sminuire i vostri successi agonistici....
Piuttosto gian, visto il tuo nuovo modo di salutare, mi aspettavo delle ciabatte infradito.....:D

maurocip ha scritto:
Quanti equipaggi partecipavano??? 2 di cui uno con la barca in avaria???? :cool:
Piuttosto gian, visto il tuo nuovo modo di salutare, mi aspettavo delle ciabatte infradito.....:D

:D

http://www.velzna.it/fotoIsola2004.htm

vabbe', visto che ci siamo... io sono quello a destra... chi conosce quello a sx? :p

21.JPG

ciao ciao

maurocip ha scritto:

Mi dispiace per te, ma la regata era di 36 imbarcazioni di cui OPEN, cioe' formata da varie classi, di cui catamarani cabinati e derive...

....ed era anche abbastanza impegnativa, giro delle isole di Bolsena, non ricordo le miglia esatte ma SONO TAANTEE!! :D il mio timoniere (Giapao) puo' confermare! :D

Sayonara
Gianni ;)