Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"

CATVLLO ha scritto:
battuta scontata :D

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Guido.....me che foto hai messo...XXXXXXXXXL!!!

CATVLLO ...................... puoi ingrandire la foto? vogliamo vedere i dettagli della dama?:D :D

Ciao
Mimmo

Foto abbastanza orrenda, dal vivo sono molto meglio (molto... va be', un pochino).

Non stavo sorridendo perchè pensavo che dovevo iniziare a regolare e tarare tutto quello che c'era nell'armadio alle mie spalle (dopo due mesi passati a mettere assieme tutto il contorno, non solo quello che si vede in foto).

Ciao

Enzo e la sua dolce metà.

dsc014647aa.jpg

dsc014666gd.jpg

Sono del matrimonio, ma penso che vadano bene lo stesso.

Ciao, Enzo.

Ultima modifica:
stazzatleta ha scritto:
"ai confini della realtà" if I'm not wrong

Rimandato a settembre in "Filmografia applicata" !!

(con piccola attenuante data dalla tua età).

Come giustamente ha detto Maurocip si tratta di Robby, il robot tuttofare de "Il Pianeta Proibito (Forbidden Planet)", da me considerato uno dei grandi capolavori dei film di "vera" fantascienza, con effetti speciali, per i tempi, davvero entusiasmanti.

Ciao

nordata ha scritto:
Rimandato a settembre in "Filmografia applicata" !!

(con piccola attenuante data dalla tua età).

Come giustamente ha detto Maurocip si tratta di Robby, il robot tuttofare de "Il Pianeta Proibito (Forbidden Planet)", da me considerato uno dei grandi capolavori dei film di "vera" fantascienza, con effetti speciali, per i tempi, davvero entusiasmanti.

Ciao

giuro che qualche sera fa, su un canale Sky ho visto il robottone in questione in un Telefilm titolato "ai confini della realtà" :eek:

...prenderò ripetizioni in estate :rolleyes: :p

Splendida idea Mimmo!

contribuisco di buon grado anche io ;)

Ilario e Cristiana.

( continuo i francesismi di Alberto..... sullo sfondo pont du gard )

ecco qua...

non ho trovato di meglio ma tant'e'.....

immagine004.jpg

il miglior sistema per affrontare una dura sessione di ascolto :D :D :D :D

ciao
claudio

ango ha scritto:
Splendida idea Mimmo!

contribuisco di buon grado anche io ;)

Ilario e Cristiana.

( continuo i francesismi di Alberto..... sullo sfondo pont du gard )

Ciao Ilario
Mi fa piacere che tu e gli altri abbiate condiviso la mia idea..... leggendo i tuoi post........... ti avevo immaginato diversamente:p invece hai un aspetto simpaticissimo;)

Ciao
Mimmo

stazzatleta ha scritto:
giuro che qualche sera fa, su un canale Sky ho visto il robottone in questione in un Telefilm titolato "ai confini della realtà"

Può anche darsi, qualche tempo dopo il film citato, Robby aveva "interpretato" un altro film, in B/N, di cui non ricordo assolutamente il titolo e mai più rivisto.

Erano stati realizzati anche dei giocattoli e simili, può darsi che sia stato impiegato in qualche episodio come quello da te citato come "special guest" :D

Ciao

Ottima idea, Mimmo!

Eccomi, con la mia signora (Paola) e mia figlia Ilaria.

mauropaolailaria016qa.jpg

Mio figlio Giuseppe (che prima era dietro la fotocamera).

gicos8kr.jpg

nordata ha scritto: Rimandato a settembre in "Filmografia applicata" !! (con piccola attenuante data dalla tua età). Come giustamente ha detto Maurocip si tratta di Robby, il robot tuttofare de "Il Pianeta Proibito (Forbidden Planet)", da me considerato uno dei grandi capolavori dei film di "vera" fantascienza, con effetti speciali, per i tempi, davvero entusiasmanti. Ciao

altro ot... non dimentichiamoci di un altro capolavoro dell'epoca. Ultimatum alla Terra. Altro mitico robot, Gort. ;)
Ciao!

nordata ha scritto:
si tratta di Robby, il robot tuttofare de "Il Pianeta Proibito (Forbidden Planet)", da me considerato uno dei grandi capolavori dei film di "vera" fantascienza, con effetti speciali, per i tempi, davvero entusiasmanti.

Ciao
Ho vinto quacchecosa????:D :D
E' stato il mio mito per tutta l'infanzia (giocavo nel corridoio di mia nonna ed alla fine avevo veramente paura che il mostro invisibile uscisse fuori dalla camera da letto!!!!).
Avevo 7 anni ed ancora me lo ricordo!!!!

OT - Robby the Robot

nordata ha scritto:
Può anche darsi, qualche tempo dopo il film citato, Robby aveva "interpretato" un altro film, in B/N, di cui non ricordo assolutamente il titolo e mai più rivisto.

Erano stati realizzati anche dei giocattoli e simili, può darsi che sia stato impiegato in qualche episodio come quello da te citato come "special guest" :D

Ciao

Guardate che Robby èun vero attore! Ecco la sua filmografia completa:
http://www.imdb.com/name/nm1119475/

;)

Ciao