Thread ufficiale "Le foto dei forumiani"

wolf041 ha scritto:
Eccomi, con mia moglie, in quella che è la mia "vera" passione, ovvero la montagna (ebbene si, l'HT occupa il secondo posto... ;))

Qui siamo in vetta alla Punta Parrot, quota 4436 mslm

Invidia Wolf!!!! Mia moglie ama il mare... :(
Io nasco montanaro!!!

LuVi

____

Nota del moderatore:
eliminata l'immagine dal quote

Ultima modifica da un moderatore:
Re: eccomi qua..............

angelo ha scritto:
..............anche se ormai ci si conosce..................

nooooooooooooooooooooooooooo
il mio nemico giurato è così "attempato"! :eek: :eek:
io lo facevo "pischello"! ;)

BTW c'est moi:
settembre.jpg

Re: Re: eccomi qua..............

gipal ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooo
il mio nemico giurato è così "attempato"! :eek: :eek:
io lo facevo "pischello"! ;)

no no Gip...............

sono nato nel 1972.............sono sicuramente più giovane di te...............(così i sacri testi datano l'inizio dell'età dell'oro
-Messina il 25/7/1963-)

E' lo sguardo intelligente che ti svia nelle persone..............le vedi tutte più "grandi" e mature.................................

Io dal tuo sguardo profondo nell'avatar ti facevo più giovane.........................:D

p.s. dovresti aggiornare il curriculum....................

http://gipal.altervista.org/currita2003.html

oddio............l'ho trovato un pò scarnuccio..............

ad esempio.........quanti caffè hai preso durante il Progetto di Massima per la realizzazione di n.16 villette unifamiliari con tipologia indipendente, a 2 ele-vazioni f.t. oltre la mansarda e il locale seminterrato da realizzarsi in Messina località Faro Superiore-c.da Martino (1999). Importo dei Lavori £ 4.800.000.000 (€ 2.478.993,11)??????????????

Ti voglio bene e mi manchi!

Hai una splendida bimba!:p

Ultima modifica:
Angelo...

...ma veramente sei del 72???:eek: :confused:

Se cosi' fosse, con tutto il rispetto, cambia ed edita la foto...:confused: ...ne dimostri molti di più!!!

Non me ne volere, ma in quella foto TU ne dimostri almeno 50.

Con affetto, Enzo.

Re: Angelo...

burgy ha scritto:
...ma veramente sei del 72???:eek: :confused:

Se cosi' fosse, con tutto il rispetto, cambia ed edita la foto...:confused: ...ne dimostri molti di più!!!

Non me ne volere, ma in quella foto TU ne dimostri almeno 50.

Con affetto, Enzo.

figurati..........sono foto del dopo-malattia......perchè nascondersi?

sono abituato.................

vorrei editarla.........ah........se vorrei...................................

:(

Che bello questo 3ad Mimmo, complimenti per l'idea :)

La mia faccia dovrebbe essere nota a qualcuno del forum ma inserisco lo stesso la mia istantanea scattata in occasione del termine dei lavori al mio sub autocostruito.

ecchime qui:

dscn09128006002ue.jpg

bello il sub...

Decibel ha scritto: Che bello questo 3ad Mimmo, complimenti per l'idea :) La mia faccia dovrebbe essere nota a qualcuno del forum ma inserisco lo stesso la mia istantanea scattata in occasione del termine dei lavori al mio sub autocostruito. ecchime qui:

Bello il sub, ma soprattutto bella la spilletta! O si tratta del ciondolo di una collanina? ;) :cool:

Re: bello il sub...

Luke63 ha scritto:
Bello il sub, ma soprattutto bella la spilletta! O si tratta del ciondolo di una collanina? ;) :cool:
E' il ciondolo della collanina, 'mazza che occhio!!!
Non l'ho fatto apposta ma nella foto e' spuntato fuori quasi a ricordare la mia passione sportiva.

E' un aquilotto laziale in oro con lo scudetto composto da quattro file di brillanti colorati opportunamente.

Eccoti il particolare ...

dscn0912lazio5gd.jpg

Re: Re: Re: eccomi qua..............

angelo ha scritto:
ad esempio.........quanti caffè hai preso durante il Progetto di Massima per la realizzazione di n.16 villette unifamiliari con tipologia indipendente, a 2 elevazioni f.t. oltre la mansarda e il locale seminterrato da realizzarsi in Messina località Faro Superiore-c.da Martino (1999). Importo dei Lavori £ 4.800.000.000 (€ 2.478.993,11)??????????????

Avrai notato che divido i Progetti in 3 categorie: realizzati, approvati e solo redatti. Questi ultimi, ahime, non sono andati in porto, quindi x essi non ho percepito parcelle.

Il caso che citi sarebbe stato probabilmente la mia + grossa opera, ma dopo aver firmato un preliminare in quel di Roma e versato un discreto acconto, i signori ci hanno "saltato" ed ora siamo in causa x danni. Si sa come vanno queste cose in Italia, ma il mio socio nell'operazione sostiene che alla fine ci faranno una buona offerta x chiudere. Speriamo, xché x adesso i soldi li hanno visti solo Avvocati e tribunali x la cospicua iscrizione a ruolo (che ti ricordo è proporzionata alla somma richiesta).

Sul fatto del caffè, non ti saprei dire se ho ben interpretato, ci provo: x mio karma (laureato in 7 anni senza mai studiare un solo secondo oltre le 19 e mai Sabato e festivi), non lavoro di notte. ;)

PS
È sempre un piacere "litigare" con te. ;)
Ti do ragione dovrei aggiornare il curriculum, son passati 2 anni quasi. Ti farò sapere x tempo. ;)