bronzodiriace
New member
mmm ma queste sono le regolazioni che postai tempo fà io e che presi dal pdf thomson?
o sono tue regolazioni?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok no problemeragon ha detto:@ bronzodiriace
Non puoi quotare cosi' un messaggio appena sopra il tuo, per poi non fare riferimento a nessuna riga in particolare...![]()
Edita il tuo messaggio e rimuovi tutto quel testo quotato: il senso si capisce lo stesso!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
bronzodiriace ha detto:mmm ma queste sono le regolazioni che postai tempo fà io e che presi dal pdf thomson?
o sono tue regolazioni?
cellsplinter ha detto:Francamente non saprei....posso solo dirti che ho provato innumerevoli variazioni di parametri (luminosità, colore, contrasto e definizione), per avere il miglior compromesso tra un nero profondo, colori non troppo accentuati e giusta luminosità..
thomson27 ha detto:Queste è la mia attuale configurazione con buon livellamento nero/brillantezza colori
PARTENDO DA DESTRA(barra piena) PREMERE LE SEGUENTI VOLTE IL PULSANTE DI SISISTRA
LUMINOSITA': 32
COLORE: 25
CONTRASTO: 8
DEFINIZIONE: 2-3
altre impostazioni:
NERO : basso
TONO: neutro
RIDUZIONE RUMORE: minimo
PS: LA RISOLUZIONE DEL THOMSON 27" e' DI 1366x768 MI E' STATO COMUNICATO DALL'ASSISTENZA... MA BASTA CONTROLLARE IL SEGUENTE LINKhttp://www.thomson-info.com/portal/a_SDMat_Material_Detail.asp?Material=27LB130S5
Non saprei dove possa essere finita.nath9 ha detto:Ragazzi non riesco più a trovare la pagina dove scaricare il firmware, quella vecchia l'hanno rimossa..non sapete il nuovo link?
darkman73 ha detto:come mai attaccato ad un pc in hdmi la risoluzione selezionabile arriva fino a 1920x1080 25 e 30 herz per l'esattezza...
Che ne pensi ?
luca
cellsplinter ha detto:Credo che la tv accetti il segnale video fino a 1080i (1920x1080 interlacciato) e poi lo scaler lo downscali a 720P (per renderlo visibile compatibilmente alla risoluzione dello schermo 1376x768 o 1280x720).
darkman73 ha detto:come mai posso settare la 1920x1080 ?
il monitor lcd che utilizzo ha una risoluzione di 1280x1024 e posso scendere di risoluzione ma non salire.
In teoria potrei attaccarci un blue ray e spararlo a 1080i..o no?
Ho provato delle clip a 720p e 1080i-1080p con risoluzione settata prima a 720p e poi a 1080 e mi sembrano leggermente differenti in favore del 1080...
luca
bronzodiriace ha detto:ragazzi ma utilizzando il cavo vga con la 360 dunque che risoluzione bisogna impostare?
1280x720 o 1366x768?
http://tv.thomson-europe.com/it/Products/Thomson-Intuiva/27LB137B5
cè sia 1280x720 che 1366x768cellsplinter ha detto:Dovresti impostare tramite dashboard xbox360 la risoluzione hdtv 720p sulla consolle.
Non ricordo che ci sia una risoluzione 1366 x 768 settabile con xbox360 (al limite puoi settare la risoluzione 1080i).
bronzodiriace ha detto:cè sia 1280x720 che 1366x768
si ma ascoltamicellsplinter ha detto:Io la mia 360 l'ho venduta qualche tempo fà e la collegavo principalmente in component, il Vga l'ho provato un paio di volte si vede che ricordavo male...comunque direi che se esce con la risoluzione della tv è un ottima cosa.
bronzodiriace ha detto:il cavo vga esce con due spinotti audio.
Dove li devo collegare?