bronzodiriace
New member
mmm ma queste sono le regolazioni che postai tempo fà io e che presi dal pdf thomson?
o sono tue regolazioni?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok no problemeragon ha detto:@ bronzodiriace
Non puoi quotare cosi' un messaggio appena sopra il tuo, per poi non fare riferimento a nessuna riga in particolare...![]()
Edita il tuo messaggio e rimuovi tutto quel testo quotato: il senso si capisce lo stesso!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
bronzodiriace ha detto:mmm ma queste sono le regolazioni che postai tempo fà io e che presi dal pdf thomson?
o sono tue regolazioni?
cellsplinter ha detto:Francamente non saprei....posso solo dirti che ho provato innumerevoli variazioni di parametri (luminosità, colore, contrasto e definizione), per avere il miglior compromesso tra un nero profondo, colori non troppo accentuati e giusta luminosità..
thomson27 ha detto:Queste è la mia attuale configurazione con buon livellamento nero/brillantezza colori
PARTENDO DA DESTRA(barra piena) PREMERE LE SEGUENTI VOLTE IL PULSANTE DI SISISTRA
LUMINOSITA': 32
COLORE: 25
CONTRASTO: 8
DEFINIZIONE: 2-3
altre impostazioni:
NERO : basso
TONO: neutro
RIDUZIONE RUMORE: minimo
PS: LA RISOLUZIONE DEL THOMSON 27" e' DI 1366x768 MI E' STATO COMUNICATO DALL'ASSISTENZA... MA BASTA CONTROLLARE IL SEGUENTE LINKhttp://www.thomson-info.com/portal/a_SDMat_Material_Detail.asp?Material=27LB130S5
Non saprei dove possa essere finita.nath9 ha detto:Ragazzi non riesco più a trovare la pagina dove scaricare il firmware, quella vecchia l'hanno rimossa..non sapete il nuovo link?
darkman73 ha detto:come mai attaccato ad un pc in hdmi la risoluzione selezionabile arriva fino a 1920x1080 25 e 30 herz per l'esattezza...
Che ne pensi ?
luca
cellsplinter ha detto:Credo che la tv accetti il segnale video fino a 1080i (1920x1080 interlacciato) e poi lo scaler lo downscali a 720P (per renderlo visibile compatibilmente alla risoluzione dello schermo 1376x768 o 1280x720).
darkman73 ha detto:come mai posso settare la 1920x1080 ?
il monitor lcd che utilizzo ha una risoluzione di 1280x1024 e posso scendere di risoluzione ma non salire.
In teoria potrei attaccarci un blue ray e spararlo a 1080i..o no?
Ho provato delle clip a 720p e 1080i-1080p con risoluzione settata prima a 720p e poi a 1080 e mi sembrano leggermente differenti in favore del 1080...
luca
bronzodiriace ha detto:ragazzi ma utilizzando il cavo vga con la 360 dunque che risoluzione bisogna impostare?
1280x720 o 1366x768?
http://tv.thomson-europe.com/it/Products/Thomson-Intuiva/27LB137B5
cè sia 1280x720 che 1366x768cellsplinter ha detto:Dovresti impostare tramite dashboard xbox360 la risoluzione hdtv 720p sulla consolle.
Non ricordo che ci sia una risoluzione 1366 x 768 settabile con xbox360 (al limite puoi settare la risoluzione 1080i).
bronzodiriace ha detto:cè sia 1280x720 che 1366x768
si ma ascoltamicellsplinter ha detto:Io la mia 360 l'ho venduta qualche tempo fà e la collegavo principalmente in component, il Vga l'ho provato un paio di volte si vede che ricordavo male...comunque direi che se esce con la risoluzione della tv è un ottima cosa.
bronzodiriace ha detto:il cavo vga esce con due spinotti audio.
Dove li devo collegare?