Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bjm ha detto:il ronzio per quello che fa questo televisore è un problema piccolo piccolo...ripeto che per eliminare il ronzio basta premere per mezzo attimo di secondo il telecomando...(assurdo ma è così) per il resto è un televisore 9/10...mio parere![]()
giuio ha detto:io l'ho aggiornato ma mi sembra che non sia cambiato nulla
xam4033 ha detto:nessuno dei possessori sa dirmi niente?
grazie mille.
Direi 2/3 Circa del valore medio attuale.bjm ha detto:bene dopo un anno lo VENDO ! mi sono trovato benissimo (tranne il ronzio che come spiegato si elimina facilmente). Insomma ++ un televisore ottimo, mi sono divertito veramente! ora però devo capire uanto poterlo vendere. chi mi aiuta?
grzie![]()
whatmeaning ha detto:Un saluto a tutti. Scusate l'intromissione, in genere frequento il forum relativo ai dispaly al plasma, ma avendo a suo tempo consigliato l'acquisto di un lcd intuiva 32' a mia sorella, mi chiede di risolverle un problema. Consiste nel fatto che a sinistra del display appare una p di colore rosso, che non c'è verso di eliminarla. Ho provato a leggere il manuale ma francamente non trovo la soluzione. Qualcuno saprebbe indicarmela. Grazie anticipatamente.
per esempio il pulsantino rosso.dave_ukingdom ha detto:Premere il telecomando? in che senso? premere quale pulsante?