neorunner
New member
Se riesco ad attendere un pò e non farmi prendere la mano (aspettando un pò di + x completare l'attrezzatura punterò sull'oppo
Ciao e grazie ancora da neorunner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non possiedo il thoms, ma non mi sorprenderebbe se la giusta risoluzione prevista dal produttore fosse 1360x768.. gli LCD di samsung (per esempio) su VGA prevedono proprio quella li, a 60 Hz, ed è chiaramente indicato nel manuale. Potresti contattare thomson e chiedere a loro. Sarebbe interessante sapere anche la miglior risoluzione per la connessione in HDMI, visto che hai detto che nel manuale è menzionata anche quella per la connessione al PC.gdecet ha detto:Nel frattempo chiedo cortesemente ai possessori del 32" come il mio un aiuto riguardo la risoluzione pc tramite VGA .... non mi va giù quel 1360x768.
Non lo so.. bisogna provare.gdecet ha detto:Secondo te con Pwerstrip potrei in qualche modo forzare i 1366 che non mi consente di selezionare?
gdecet ha detto:Inoltre in qualche thread avevo trovato dei link riguardo il download di un dvd-test per i televisori lcd ... ma non lo trovo più.
QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA POSTARE QUESTO LINK O SIMILE???
Grazie
Giuliano
Se hai una scheda Nvidia, non puoi regolare risoluzione e frequenza con il menu:gdecet ha detto:Quello che mi lascia perplesso è che, con la risoluzione 1360 x 768, mi manca qualcosa ai lati e anche leggermente sopra e sotto.
Si vede nitidissimo, ma non mi convince !!!!
Secondo te con Pwerstrip potrei in qualche modo forzare i 1366 che non mi consente di selezionare?
Nahhh.. il TV lo hai azzeccato, ma come lettore.. un vero peccato. Staremo a vedere se quando guarderai i film, guarderai lo schermo o il bel lettore neroneorunner ha detto:Mentre x la fine di questa settimana dovrei fare il mio ultimo acquisto (almeno x il momento), infatti ho deciso di abbinare a questo tv-lcd un lettore dvd hdmi.
La scelta è ricaduta sul samsung 950, so ke molti di voi storceranno il naso.. (cut)
avmag ha detto:Se hai una scheda Nvidia, non puoi regolare risoluzione e frequenza con il menu:
-Risoluzione dello schermo e velocità di aggiornamento
-Temporizazione avanzata
-Valori personalizzati
dei driver ForceWare?
gdecet ha detto:Nel frattempo ho mandato una richiesta a Thomson Italia .... vediamo quanto ci mettono a rispondere.
ciao
Giuliano
happymau ha detto:Piuttosto prenditi un sony NS52 e lo colleghi in component.. spenderai ancora di meno, e scommetto che non andrà peggio dell'altro.
gdecet ha detto:Mi ha appena risposto Thomson che il pc si può indifferentemente collegare tramite VGA o DVI (via HDMI) e la risoluzione ottimale di lavoro è in entrambi i casi quella nativa 1366 x 768.
Ora tutto sta a provare .... dovrei procurarmi un cavo DVI-HDMI per testare la connessione.
Ciao
Giuliano