In questo mio post volevo ringraziare happymau per la sua disponibilità nel testare questo televisore e non solo.
Infatti girellando nel forum l'ho trovato sempre molto presente e disponibile con noi "poveri" neofiti del monto hd.
Io alla fine ho scelto di prendere questa tv lcd ke a gg dovrebbe arrivare, sarà affiancata da una xbox 360 pro-platinum (anke questa in arrivo), e spero molto presto da un lettore dvd hdmi, il modello ancora non l'ho scelto ma sto valutando il best price toshiba sd 350, l'oppo sponsorizzato (a ragione) dal'ormai mitico happy, passanto da casa sony con NS70 e finendo la rassegna con philips 5900.
Non prendo in considerazione Il panasonic S97 x via del prezzo troppo fuori budget, visto che ho speso tutti i miei dindini (faticosamente risparmiati

) tra monitor lcd e xbox 360.
Ma al tempo stesso vorrei presto godermi un buon dvd sull'uscita hdmi, e non accontentarmi della componet del mio attuale lettore philips ultraeconomico DVP 630.
Chiudendo questo post voglio ringraziare tutti gli utenti del forum, devo dire che fin'ora non ho trovato mai nessuna board con tanti utenti così disponibili ad aiutare gli altri ed a fare svariate prove x problemi che ha un'altra persona.
Grazie a tutti da neorunner