Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questo non si discute, fare i capricci quando le cose sono serie è da bambini.ciuchino ha detto:A parte gli scherzi ho chiaramente anchio brutti presentimenti.
Purtroppo possiamo stare qui' a discutere quanto vogliamo ma nessuno puo' investire se poi i soldi non rientrano.
E questa è un altra parte seria, oltre al discorso economico. Di certo riscrivere un'applicazione quando si è da soli - alla fine qualcosa ti deve far vivere, senza la possibilità di stanziare un budget, è improponibile.ciuchino ha detto:Sarebbe un lavoro immane poi riscrivere tutto e stare dietro alle fregnacce delle protezioni.
Non ho mai capito se effettivamente sia un gruppo o alla fine sia solo lui e qualche betatester.
E questo è quello che non mi spiego. Per l'EVR non lo so, ma non credo ci volesse tanto a risolvere problemi come il crash in uscita su Vista quando ridotto a finestra, per esempio. Ed è questo tipo di ragionamento che mi fa pensare il peggio.ciuchino ha detto:Comunque almeno i bug conosciuti potrebbe sistemarli.
Io, al discorso del manuale non c'ho più creduto da quando ha smesso di rispondere a tale riguardo... che versione era? la 2.0?Dekyon ha detto:Ragazzi sono tutte deduzioni più che giuste, ma la domanda che frulla il frullato principale è: perché Andrew non ci dice cosa succede? Evita palesemente qualsiasi domanda riguardi il fututo di TT e del manuale.
Spero di no, perchè il silenzio è più vicino al suicidio commerciale che ad un modo per tenersi stretta la clientela...Dekyon ha detto:Ha paura di perdere la clientela?
Se non è lui sono oramai gli utenti che scrivono a dire da che parte stanno andando (vedi qui).Dekyon ha detto:Tipo una migrazione massiccia verso PDVD o TMT?
Oramai non so più chi possa incantare, visto che gli utenti che comprano sono disinibiti e teoricamente sanno quello che fanno. Insomma, per chi vuol far soldi è il peggio della clientela che ti può capitare: esigente e diffidente. I soldi non li fai facilmente.Dekyon ha detto:Spera di vendere più copie possibile prima di sparire in Messico con il bottino?
Non ho idea quale motivo potrebbe fomentare siffatta reazione. Cioè, TT è un prodotto eccellente come ce ne sono pochi nel panorama dei software dedicati all'HTPC. Se qualcuno si dimostrasse "violento" sarebbe solo un ingrato. Io posso certamente dire di aver ricevuto anche più di quanto ho pagato. Nessun motivo di "farla pagare".Dekyon ha detto:Teme la reazione violenta degli utenti?
Ma magari! C'ho pensato anch'io un sacco di volte.Dekyon ha detto:Vuole farci una sorpresa con una novità esplosiva?
Ti quoto, con malinconia, ma ti quoto.Dekyon ha detto:E' l'attesa ad essere insopportabile. Si sapesse di che morte TT deve morire almeo potremmo orientare le nostre attenzioni in modo migliore...
Bè, ovviamente la mia era una battuta...stealth82 ha detto:Non ho idea quale motivo potrebbe fomentare siffatta reazione. Cioè, TT è un prodotto eccellente come ce ne sono pochi nel panorama dei software dedicati all'HTPC. Se qualcuno si dimostrasse "violento" sarebbe solo un ingrato. Io posso certamente dire di aver ricevuto anche più di quanto ho pagato. Nessun motivo di "farla pagare.
Io non ci darei credito, secondo me la percentuale di improvement è falsata... al ribassociuchino ha detto:Comunque giusto ... largo al nuovo
http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=14786456&postcount=1300
Credo che lo stralcio sopra presente nella notizia l'abbiano preso dalla guida di ffdshoweffettua una continua analisi dell’immagine proveniente dal disco, migliorando la definizione dei bordi (sharpening) senza enfatizzare eccessivamente gli altri elementi dell’immagine (e limitando così l'introduzione di artefatti e rumore)