Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?ciuchino ha detto:Be' mancano i sottotitoli ... il perno della domanda.
Sono sempre in ritardo... acc guardando le date ora il problema e' che fine ha fatto Andrew.
stealth82 ha detto:Sì, ma come mai in WMP, lo smarcio WMP, ne fai automaticamente l'autodetecting e si infila nel grafico mostrando i sottotitoli pur essendo esterni?
:asd:ciuchino ha detto:I customized graph sono una figata ... immagina i babilonesi degli MKV ... hai voglia ad usare una configurazione sola![]()
:asd:ciuchino ha detto:Lo fa' anche zoomplayer , dipende se il player vede un file same name di sottotitoli ... ma non e' che la cosa mi interessi piu' di tanto.
Io sono per il force ... fai come dico io![]()
Beh, a volte son utili. A volte l'inglese parlato dagli americani è frustrante, sto cercando di migliorare e così i sottotitoli inglesi non guastanociuchino ha detto:Considerando che a volte ti perdi la DXVA e dei sottotitoli manca ti interessa.