TheaterTek v2.6.0.0

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma a te, solo a te :eek: Ma quanta confidenza c'hai? :D

Cmq le sue sporadiche risposte, povere di parole, corrispondono ad uno stillicidio per me. Mi ricordo ancora, verso marzo credo, che disse che avrebbe rilasciato una nuova versione, e tutti quanti contenti... siamo ad ottobre ormai :rolleyes:

Fosse vero che ci lavora ancora...

A parte gli scherzi ho chiaramente anchio brutti presentimenti.
Purtroppo possiamo stare qui' a discutere quanto vogliamo ma nessuno puo' investire se poi i soldi non rientrano.
Sarebbe un lavoro immane poi riscrivere tutto e stare dietro alle fregnacce delle protezioni.
Non ho mai capito se effettivamente sia un gruppo o alla fine sia solo lui e qualche betatester.
Comunque almeno i bug conosciuti potrebbe sistemarli.

Magari è il manuale che gli sta portando via tempo.

Io sarei disposto a privarmene pur di vederlo continuare nello sviluppo. Siamo onesti, chi ha bisogno del manuale di TT?
Forse si toglierebbe un peso se glielo dicessimo.

EDIT: Scusa, ho postato quest'idiozia appena dopo il tuo intervento serio.

ciuchino ha detto:
A parte gli scherzi ho chiaramente anchio brutti presentimenti.
Purtroppo possiamo stare qui' a discutere quanto vogliamo ma nessuno puo' investire se poi i soldi non rientrano.
Su questo non si discute, fare i capricci quando le cose sono serie è da bambini.
ciuchino ha detto:
Sarebbe un lavoro immane poi riscrivere tutto e stare dietro alle fregnacce delle protezioni.
Non ho mai capito se effettivamente sia un gruppo o alla fine sia solo lui e qualche betatester.
E questa è un altra parte seria, oltre al discorso economico. Di certo riscrivere un'applicazione quando si è da soli - alla fine qualcosa ti deve far vivere, senza la possibilità di stanziare un budget, è improponibile.

Credo inoltre che TT, per la sua stessa natura, non abbia mai avuto molta popolarità, al di fuori della cerchia degli HTPC'ers, che compongono quanto, l'1% del mercato?
Se riesci a fare un software dalla minima spesa, quindi proporzionando direttamente il rendimento, ci puoi tirare fuori anche bei soldi, ma quando si tratta di progettazione al di fuori dei canonici schemi sono cavoli. Non guadagnerai abbastanza per novità eclatanti. Andrew alla fine ha rivelato come ha potuto fare questo grazie ad accordi convenienti dal punto di vista economico. Poi penso che la sua intelligenza abbia prodotto quel gioiello che è TT.
ciuchino ha detto:
Comunque almeno i bug conosciuti potrebbe sistemarli.
E questo è quello che non mi spiego. Per l'EVR non lo so, ma non credo ci volesse tanto a risolvere problemi come il crash in uscita su Vista quando ridotto a finestra, per esempio. Ed è questo tipo di ragionamento che mi fa pensare il peggio.

Ragazzi sono tutte deduzioni più che giuste, ma la domanda che frulla il frullato principale è: perché Andrew non ci dice cosa succede? Evita palesemente qualsiasi domanda riguardi il fututo di TT e del manuale.

Ha paura di perdere la clientela? Tipo una migrazione massiccia verso PDVD o TMT? Spera di vendere più copie possibile prima di sparire in Messico con il bottino? Teme la reazione violenta degli utenti?

Vuole farci una sorpresa con una novità esplosiva?

E' l'attesa ad essere insopportabile. Si sapesse di che morte TT deve morire almeo potremmo orientare le nostre attenzioni in modo migliore...

E' sempre stato cosi' ... sara' di carattere.
Capisco benissimo il tuo discorso ... comunque ho idea che la clientela se ne sia gia' andata.

Dekyon ha detto:
Ragazzi sono tutte deduzioni più che giuste, ma la domanda che frulla il frullato principale è: perché Andrew non ci dice cosa succede? Evita palesemente qualsiasi domanda riguardi il fututo di TT e del manuale.
Io, al discorso del manuale non c'ho più creduto da quando ha smesso di rispondere a tale riguardo... che versione era? la 2.0?
E poi, più di tanto, non è che fossi calamitato da tale feature. Alla fine TT lo impari ad usare come l'avessi fatto tu. Che ti serve il manuale?

Dekyon ha detto:
Ha paura di perdere la clientela?
Spero di no, perchè il silenzio è più vicino al suicidio commerciale che ad un modo per tenersi stretta la clientela...
Tuttavia è sempre meglio stare zitti che illudere con false speranze.

Dekyon ha detto:
Tipo una migrazione massiccia verso PDVD o TMT?
Se non è lui sono oramai gli utenti che scrivono a dire da che parte stanno andando (vedi qui).

Dekyon ha detto:
Spera di vendere più copie possibile prima di sparire in Messico con il bottino?
Oramai non so più chi possa incantare, visto che gli utenti che comprano sono disinibiti e teoricamente sanno quello che fanno. Insomma, per chi vuol far soldi è il peggio della clientela che ti può capitare: esigente e diffidente. I soldi non li fai facilmente.
Detto questo, ricomprerei TT oggi stesso pur sapendo come versa.

Dekyon ha detto:
Teme la reazione violenta degli utenti?
Non ho idea quale motivo potrebbe fomentare siffatta reazione. Cioè, TT è un prodotto eccellente come ce ne sono pochi nel panorama dei software dedicati all'HTPC. Se qualcuno si dimostrasse "violento" sarebbe solo un ingrato. Io posso certamente dire di aver ricevuto anche più di quanto ho pagato. Nessun motivo di "farla pagare".

Dekyon ha detto:
Vuole farci una sorpresa con una novità esplosiva?
Ma magari! C'ho pensato anch'io un sacco di volte.
Ma poi mi dico: se sono uno intelligente, e vedo che i miei clienti si disperdono, perlomeno scrivo di tenere duro che qualcosa in cantiere ce l'ho, e verrà fuori, con un po' di pazienza, ma verrà fuori.

Dekyon ha detto:
E' l'attesa ad essere insopportabile. Si sapesse di che morte TT deve morire almeo potremmo orientare le nostre attenzioni in modo migliore...
Ti quoto, con malinconia, ma ti quoto.

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Non ho idea quale motivo potrebbe fomentare siffatta reazione. Cioè, TT è un prodotto eccellente come ce ne sono pochi nel panorama dei software dedicati all'HTPC. Se qualcuno si dimostrasse "violento" sarebbe solo un ingrato. Io posso certamente dire di aver ricevuto anche più di quanto ho pagato. Nessun motivo di "farla pagare.
Bè, ovviamente la mia era una battuta...

Anche io ricomprerei TT immediatamente, ma per quanto non ho mai avuto alcun problema ad usarlo la storia del manuale non mi è andata giù. Premetto che sono uno di quelli che i manuali di solito non li legge: faccio il programmatore e ho un'idea abbastanza chiara di come funzionano i programmi in genere. Ma proprio perché del mestiere so che quando si vende un prodotto almeno un filo di documentazione ci vuole. E se poi la documentazione la annunci almeno devi dare onore alle parole e fornirla. Se non altro perché gli utenti i soldi te li hanno dati interi... e non sulla parola.
Poi magari il manuale può restare in un cassetto, come accade con quasi tutti gli altri, ma questo è un altro discorso.

Prova palloncino per tutti gli ultimi posters di questo thread :D
Per favore nessuno di noi guidi mezzi privati; se dovete, usate quelli pubblici :D

effettua una continua analisi dell’immagine proveniente dal disco, migliorando la definizione dei bordi (sharpening) senza enfatizzare eccessivamente gli altri elementi dell’immagine (e limitando così l'introduzione di artefatti e rumore)
Credo che lo stralcio sopra presente nella notizia l'abbiano preso dalla guida di ffdshow :D

E chi glielo dice che i soldi non si investono in questo modo :D
Se vado lì dentro e dico TT forever non mi becco una sospensione per l'OT vero? :D