Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

DMD ha detto:Questo è il punteggio che il Vista mi ha dato: http://img372.imageshack.us/img372/2828/01wi1.jpg Manco la sufficienza!!![]()
Allora penso che il problema sia circostritto alla mia sk video con drive ATI 7.4Marlenio ha detto:....Relativamente alle seghettature in VMR9, francamente non le ho notate: uso i driver NVidia 158, ma anche con i precedenti della Asus per Vista problemi non mi sembra che ce ne fossero....
No!, No! ho mantenuto le stesse configurazioni dell'altra partizione, difatti ho provato con una release del 2004 e andava, quindi prima di esprimermi definitivamente, dovrei provare su SK nVidia o attendere altre release di Catalist.Marlenio ha detto:...Cosa succede ai comandi video se elimini FFDshow? Non è che sara' qualcosa collegato a un resize troppo elevato, magari un 2x che supera il limite 1080?...

DMD ha detto:No!, No! ho mantenuto le stesse configurazioni dell'altra partizione, difatti ho provato con una release del 2004 e andava, quindi prima di esprimermi definitivamente, dovrei provare su SK nVidia o attendere altre release di Catalist.
[...]
[O.T.]Il telecomando è l'iMon Pad a I.R. o quello a R.F. a 2,4G? [/O.T.]
PynkyZ ha detto:In verità credo non ci voglia tantissimo per renderlo effettivamente disponibile (e funzionante), ma come si fa esattamente non è il mio pane: non sono un programmatore![]()
ciuchino ha detto:Dove cavolo manda l'immagine non lo so' ... forse alla vicina di casa sul Mivar![]()
PynkyZ ha detto:In verità credo non ci voglia tantissimo per renderlo effettivamente disponibile

DMD ha detto:Comunque bisogna dire che qualcosa che non va effettivamente c'è, non è che con Vista basta mettere la release di TT adatta per questo sistema e tutto fila liscio come prima.
Ci sono ancora dei problemi da risolvere, in primis i driver delle schede video, in questo caso ATI, accidenti con i DVD nessun render mi permette di variare i parametri video.
Per il momento continuo con la "Vecchia" partizione di XP
Marlenio ha detto:Però la modalità EVR mi piace troppo...![]()
ciuchino ha detto:The prestige , due ore di film fluido come l'olio... e siamo a 4 DVD visti.
Per l'Imon stai attento che e' come ... Cambia la tua vita con un click.
ciuchino ha detto:Scherzavo , era uno dei quattro DVD che ho visto![]()