Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DMD ha detto:Questo è il punteggio che il Vista mi ha dato: http://img372.imageshack.us/img372/2828/01wi1.jpg Manco la sufficienza!!![]()
Allora penso che il problema sia circostritto alla mia sk video con drive ATI 7.4Marlenio ha detto:....Relativamente alle seghettature in VMR9, francamente non le ho notate: uso i driver NVidia 158, ma anche con i precedenti della Asus per Vista problemi non mi sembra che ce ne fossero....
No!, No! ho mantenuto le stesse configurazioni dell'altra partizione, difatti ho provato con una release del 2004 e andava, quindi prima di esprimermi definitivamente, dovrei provare su SK nVidia o attendere altre release di Catalist.Marlenio ha detto:...Cosa succede ai comandi video se elimini FFDshow? Non è che sara' qualcosa collegato a un resize troppo elevato, magari un 2x che supera il limite 1080?...

DMD ha detto:No!, No! ho mantenuto le stesse configurazioni dell'altra partizione, difatti ho provato con una release del 2004 e andava, quindi prima di esprimermi definitivamente, dovrei provare su SK nVidia o attendere altre release di Catalist.
[...]
[O.T.]Il telecomando è l'iMon Pad a I.R. o quello a R.F. a 2,4G? [/O.T.]
PynkyZ ha detto:In verità credo non ci voglia tantissimo per renderlo effettivamente disponibile (e funzionante), ma come si fa esattamente non è il mio pane: non sono un programmatore![]()
ciuchino ha detto:Dove cavolo manda l'immagine non lo so' ... forse alla vicina di casa sul Mivar![]()
PynkyZ ha detto:In verità credo non ci voglia tantissimo per renderlo effettivamente disponibile

DMD ha detto:Comunque bisogna dire che qualcosa che non va effettivamente c'è, non è che con Vista basta mettere la release di TT adatta per questo sistema e tutto fila liscio come prima.
Ci sono ancora dei problemi da risolvere, in primis i driver delle schede video, in questo caso ATI, accidenti con i DVD nessun render mi permette di variare i parametri video.
Per il momento continuo con la "Vecchia" partizione di XP
Marlenio ha detto:Però la modalità EVR mi piace troppo...![]()
ciuchino ha detto:The prestige , due ore di film fluido come l'olio... e siamo a 4 DVD visti.
Per l'Imon stai attento che e' come ... Cambia la tua vita con un click.
ciuchino ha detto:Scherzavo , era uno dei quattro DVD che ho visto![]()