Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Per le regolazioni (Luminosita' Contrasto ... ) a me' vanno bene i default.
Il default -6 del contrasto mi torna rispetto a tutto zero in XP , sembra dare gli stessi risultati forse dovuto al fatto delle diverse impostazioni nei driver.
Poi abbiamo catene diverse per cui ... io preferisco regolare sul VPR.
ciuchino ha detto:Per le impostazioni che non tiene se si toccano le regolazioni devo rivedere perche' a me sembra che non le tiene per singolo DVD invece tiene quella generale (set as default) ... ma non mi ricordo se ero obbligato a lanciare TT come amministratore.
Adesso ho tolto l'UAC per cui riprovo appena ho tempo.
ciuchino ha detto:Per gli aspetti effettivamente ho dovuto lavorarci anchio.
Ciao
PynkyZ ha detto:(In verità bastano i file evr.dll e dxva2.dll da mettere in System32, e registrare il primo dei due).
animale81 ha detto:mi mancava la registrazione....
ma quindi si può togliere reclock dalla catena e cosa ci metto?
il default direct sound device?
lorenzo82 ha detto:...ma come si fa a registrare il primo file??
Lorenzo.