SydneyBlue120d
Active member
Se dovessi trovarmi da quelle parti posso chiederti un consiglio sulle sale?
Assolutamente si!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se dovessi trovarmi da quelle parti posso chiederti un consiglio sulle sale?
Ah vabbè, se non ti piace non provo neanche a convincerti..ti posso dire che apprezzo, pur nella loro diversità, sia le versioni di Burton che di Nolan..sicuramente dovrò vedere anche questo capitolo.Burton non sono mai riuscito a capirlo
Ecco, questo mi dà da pensare sulla tua attendibilità..... considerate che il mio film preferito è Ghostbusters
| Spoiler: |
| al dottore mettono una specie di flebo quando lo rapiscono dall'aereo? |
qualcuno mi dice perchè all'inizio
| Il sangue serve perché così il cadavere che viene trovato tra i resti dell'aero viene identificato come il Dr.Pavel come si dirà poi dopo la scena centrale |
| Stiamo parlando di un ipotetico disastro aereo con a bordo agenti della CIA, e quindi sarebbe l' agenzia stessa ad indagare. A parte il fatto che dovrebbe risultare quantomeno sospetto ritrovare le ali del velivolo a diversi km di distanza dal punto di impatto al suolo, la cosa più strana riguarderebbe proprio il presunto cadavere del dr Pavel. Dando per buono che la trasfusione di così poco sangue possa alterare i valori delle analisi, l' agenzia avrebbe più che altro controllato i denti da un cadavere presumibilmente carbonizzato a causa dell'incidente: e avrebbero facilmente scoperto lo scambio di persona. O comunque non sarebbe stato superato un esame incrociato sangue-denti. E' solo un film, lo so: non mi aspetto, nè richiedo un tale livello di realismo. |
Prima di tutto è un film... Non tutto deve esserci mostrato a schermo... come quelli che chiedono come Bruce sia tornato a Gotham dal Marocco... considerando che aveva un mese, che Wayne Manor è fuori dai confini della città, che aveva il The Bat e che è improbabile che questo sia stato 6 mesi in cima a un tetto senza che nessuno l'abbia visto. Per di più direi che cadendo, anzi precipitando, da quell'altezza i denti restino tutti a posto. Infine vi ricordo che Bane è un genio anche strategico, probabilmente oltre lo stesso Batman, difficile abbia fatto qualcosa senza sapere se fosse giusta o sbagliata. |
| (il dirottamento iniziale piuttosto che il primo incontro tra Wayne e l'agente Blake oppure la ricerca del camion con l'ordigno o la detenzione dei 3000 poliziotti nelle fogne…) |
| (su tutte la scena di Batman in piedi sull'antenna televisiva oppure le panoramiche sulla città) |
| A parte la scena dello stadio, non c'è mai una scena corale in cui compare la popolazione con un coinvolgimento emotivo pieno, totale alla causa…All'inizio del film (durante il comizio per le celebrazioni di Harvey Dent) sembrano esserci 4 gatti capitati per caso con facce da funerale; durante la sommossa finale si vede uno scontro solo tra mercenari e poliziotti; alla inaugurazione del monumento 30 sedie di cui alcune vuote; alla liberazione dei carcerati Bane fa un comizio di fronte solo a 10 giornalisti… |
I biglietti hanno anche prezzi diversi... se non sbaglio il primo è anche 3D. Arrivargli così vicino col biglietto normale non è mica da poco.
Si sperava in più di 5 milioni nei primi 5 giorni, mi pare di capire che ci siamo o sbaglio?