Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo proprio di no, infatti ad esempio nelle riprese effettuate per le strade di Pittsburgh veniva "trascinato" con un sistema di cavi andando a finire pure contro un palo della luce! Invece hai ragione, tumbler e batpod funzionano sul serio: su YouTube trovi video di dimostrazioni fatte su un circuito da formula1.vi risulta che il The Bat funzioni veramente nella realtà? Sapete la Tumbler e il Batpod sono effettivamente reali!
A questo punto vi chiederei se ne vale la pena di fare molti chilometri per vederlo in 4K (andrei al Nexus), oppure tanto vale rimanere in una normale multisala nelle vicinanze.
| Spoiler: |
| La storia è banale, sembra il solito film col terrorista che ha la bomba atomica che sta per esplodere. Troppi cliché: l'eroe che va nel buco e deve risollevarsi per tornare più forte di prima; inoltre la scalata psicologica del personaggio dov'è?Cosa ha trovato in così poco tempo che gli mancava? Il discorso sulla fede che Alfred vede in Bane non mi sembra sufficiente. Selina che cambia e ritorna; ritorna per il peggior finale possibile per Bane: cannonata a via (triste). L'ufficiale che dopo essersi chiuso in casa ritorna per combattere e muore in una scena degna di un film di serie B. Per non parlare del punto più ridicolo, la scena presa dai film di Michael Bay: chiamate il presidente! Non credevo ai miei occhi. La verità sul figlio di Ra's al Ghul? Colpo di scena alla "sono tuo padre" che non porta a nulla se non al permesso di far morire Bane come un pirla qualsiasi. Finale scontato visto mille volte, l'eroe si allontana con la bomba (veramente, visto mille volte) per salvare tutti, ma in realtà non è morto (anche questo visto e rivisto). Non ha niente di tutto quello che rende i film di Nolan qualcosa di più degli Avengers: o muori da eroe o vivi a lungo per diventare il cattivo, mi aveva abituato così. In questo seguito bruttino di un The dark knight riuscitissimo, l'unica cosa veramente positiva è Robin. Voglio sorvolare sugli occhi degli orfani...Nolan non c'era un modo migliore per far sapere a qualcuno che Batman fosse bruce? |
Non è che siccome ha una bassa qualità d'immagine automaticamente significa che non sia proiettato in 4K eh![]()