amd-novello
New member
non vedo l'ora di andare anch'io in sala energia!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto ieri in Energia ore 21..4k funzionante confermato dalla proprietaria..imho tutta la vita in 4k invece del 3d,cmq a me è parso proprio un gran bel vedere..
Film molto bello, ma x me di poco inferiore al secondo e migliore del primo,di cui non amo (lo so è pur sempre tratto da un fumetto), l'essere eccessivamente fumettoso nella parte finale..
..........[CUT]
Dovessi tornare indietro andre al Nexus o all'Arcadia comunque, se l'obiettivo è avere la migliore esperienza possibile; non mi sento di consigliare l'IMAX a 70mm (a meno che non preferiate la quantità di schermo/immagine alla qualità)
In parole povere o Arcadia digitale--> qualità visiva massima
oppure
IMAX Riccione pellicola--->qualità visiva non come digitale ma schermo grande come un palazzo.
Ho capito bene?
Mi sa che non hai idea di come sia lo schermo della sala Energia dell'Arcadia, è alto come un palazzo di 6 piani e lungo come tre autotreni ! misura 30 metri x 16 metri ed è circa 500 metri quadri ! e non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare all'IMAX di Riccione, casomai è vero il contrario, soprattutto nel versante audio.
No non ne avevo idea in effetti, pensavo fosse uno schermo tanto più piccolo!
Ma le scene in IMAX del film all'Arcadia vengono mostrate in formato IMAX, cioè più alte?
In parole povere o Arcadia digitale--> qualità visiva massima
oppure
IMAX Riccione pellicola--->qualità visiva non come digitale ma schermo grande come un palazzo.
Ho capito bene? Cmq sono più curioso di vedere il film in IMAX grande formato.
Ma qualche commento sulla qualità video di chi l'ha visto a Riccione??
Mi sa che non hai idea di come sia lo schermo della sala Energia dell'Arcadia, è alto come un palazzo di 6 piani e lungo come tre autotreni ! misura 30 metri x 16 metri ed è circa 500 metri quadri ! e non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare all'IMAX di Riccione, casomai è vero il contrario, soprattutto nel versante audio.
Direi che ci sta come paragone. La qualità video del girato IMAX è molto buona, raggiunge QUASI il dettaglio del digitale e riempie lo schermo. Per quanto riguarda le parti in 35 mm la qualità è simile a quella di un'ottima proiezione 35 mm, come raramente capita al giorno d'oggi, ma indiscutibilmente inferiore rispetto al Digitale 2K, non parliamo..........[CUT]
Ecco in finale adesso sono indeciso se andare a Riccione o all'Arcadia, la distanza è la stessa da dove abito per cui non influisce sulla mia scelta...cerco solo la massima esperienza cinematografica..
perchè non vederlo due volte ? una a Riccione e una a Melzo ?
io lo rivedrò tra una decina di giorni perchè il film merita.
Messa in termini semplici: la visione in 4K è uguale o superiore a quella della pellicola