greg291987
New member
..volevo dire il bdp-670 sorry 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai poi comprato il Denon 1713UD? Sono anch'io interessato a questo lettore e volevo sapere come va.Ciao, sinceramente sono alle prese come te per un lettore blu ray 3d, posseggo già un Cambridge 752BD al piano di sotto e ti posso assicurare che va meglio dell'Oppo 103 e 105, soprattutto in campo audio...costa lo so ma legge qualsiasi cosa...
Come dicevo me ne servirebbe un altro, non sono disposto a spendere ancora cifre, li ho confrontati tutt..........[CUT]
Mi hai convintoCiao, come dicevo ero indeciso su cosa acquistare, mi sono fidato delle caratteristiche dichiarate dalla Denon e dalla recensione che ho trovato su Am...zon di una persona che l'ha acquistato. L'ho trovato in offerta e l'ho preso.
Che dire...risponde a tutte le caratteristiche dichiarate, legge qualsiasi formato oggi esistente, sia da disco, da usb..........[CUT]