Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scrivi una bella mail alla MC e gli scrivi che sono dei sola che vendono ampli tarocchi che costano 6000€ e non sono lineari e naturali e vedi che ti rispondonoche per loro la linearità e quella.....quindi di cosa stiamo parlandoLinearità e naturalezza? Cavolo, un amplificatore deve amplificare il segnale senza aggiungere o togliere nulla (o per lo meno aggiungere o togliere il meno possibile). Il bello è che tu stesso dici che per te il MC non è "corretto", che equivale al mio "taroccato". Su quelle cifre, a mio parere, gli amplificatori devono essere trasparenti, neutri (e poi non li compra nessuno...).
Il placebo? Ma davvero pensi di non poter essere condizionato dal fatto che hai speso 15000 €?
Non sarà interessante ma se mi dicono che un'ampli da 600€ suona come se non meglio di uno da 10/15000€ vuol dire che l'hifi non è il vostro sport, che basta un semplice sistema per ascoltare musica da spotifyMa trovate che questa discussione, in cui si parla solo di amp da 10.000 a 50.000 €,
sia davvero così interessante, durante questi chiari di luna e sotto
dichiarazione di 730-UNICI-IMU-TARI-TASI e PAGA... ?![]()
Perché non provi a fare una prova di ascolto in cieco? Come scrisse Eraclito "Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità" :O.
Perché non provi a fare una prova di ascolto in cieco? Come scrisse Eraclito "Chi non si aspetta l'inaspettato non troverà la verità" :O.
...L'ultima volta ho ascoltato un pre + finali Electrocompaniet (2 x AW 400) con delle Focal Electra e delle B&W 802 o 803 (non ricordo). E'sufficiente per sapere di cosa stiamo parlando? Non ero a casa mia però....[CUT]
:wtf: ma quali minacce? Quale gruppo? Il mio è un invito a sperimentare modalità inusuali di ascolto. Io l'ho fatto e ti assicuro che l'ho trovato illuminante.smettiamola però di fare minacce o annoverare chiunque in un qualsiasi gruppo di appartenenza per cui nessuno abbia espresso la propria perchè questa è la cosa che più non sopporto.
Esattamente. Io ho un pre + finale McIntosh pagati diverse migliaia di euro, che ascolto con notevole soddisfazione, tuttavia so perché li ho comprati, esattamente come so che l'Omega che porto al polso non è più preciso del mio Casio radiocontrollato.tutto questo per dire che si può comprare anche solo per il gusto del possesso di un oggetto superiore.
ma esserne consapevoli, o perlomeno provare ad esserlo.
una prova alla cieca punta a questo, non a dire che un finale da 20.000 € non ha diritto di esistere.
Questo mi fa venire in mente quello che accadde con il T-Amp, ci furono proprio dichiarazioni in tal senso in tantissimi forum, compreso questo, e chi le faceva erano audiofili esperti, i guru dei guru, dichiarazioni senza tema di smentita circa "l'ammazzagiganti", il direttore di un sito famosissimo, seguitissimo e composto da "esperti" lo definiva "evento epocale" e poichè lo aveva scritto lui tutti ad andargli dietro (e poi qualcuno dichiara: "IO so cosa sento, IO non mi lascio ingannare").se mi dicono che un'ampli da 600€ suona come se non meglio di uno da 10/15000€ vuol dire che l'hifi non è il vostro sport
tutto questo per dire che si può comprare anche solo per il gusto del possesso di un oggetto superiore.
ma esserne consapevoli, o perlomeno provare ad esserlo. una prova alla cieca punta a questo, non a dire che un finale da 20.000 € non ha diritto di esistere.
Scrivi una bella mail alla MC e gli scrivi che sono dei sola che vendono ampli tarocchi che costano 6000€ e non sono lineari e naturali e vedi che ti rispondonoche per loro la linearità e quella.....quindi di cosa stiamo parlando
Ecco capisco perchè alcuni non sono affidabili, se uno ascolta un'impianto di livello elevato si ricorda tutti i componenti per nome e cognome
.... facendo ascolti distanziati di qualche minuto ..........[CUT]
Perché non provi a fare una prova di ascolto in cieco?
Dai ci sto procurate un Ma8000 e un Diablo300, poi se ci riuscite anche un Pass int250 ed io sono il primo della fila. :yeah: