• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Tesi 560 + Nad C 326 BEE

con le basse ottimo...veramente ottimo. è tutto molto pulito senza rimbombi o enfatizzazioni. poi dopo aver fatto la modifica con la pietra serena e piedini ho avuto un netto miglioramento.
sto nad è proprio una bestiaccia. tanta potenza ma controllata.

Prima pensavo di essermi avvicinato ad un suono a me congeniale...ma ora è tutta un'altra cosa!!!
Già prima Cemetery Gates era da paura....ora giuro che è da infarto!

Ultima modifica:
Complimenti Zakk, gran bel salto di qualità! ;)
A me invece ieri sono arrivate le Tesi, e proprio ora sono in rodaggio. :)

poco....veramente poco. a ore 9. però avevo su i Trivium:D:D appena posso alzo di più...ehehehe. però già cosi è alto da far incazzare i vicini!!!

Vi metterò anche la foto...ora ho più cd ed è tutto più ordinato!

ZakkMendy ha detto:
poco....veramente poco. a ore 9. però avevo su i Trivium:D:D appena posso alzo di più...ehehehe. però già cosi è alto da far incazzare i vicini!!!

Vi metterò anche la foto...ora ho più cd ed è tutto più ordinato!

Io sono arrivato a ore 10, forse 11 ma è veramente pauroso...

pazzo:D :D .... con alcuni cd riesco ad alzare di piu. con questo sono arrivato a ore 9. ma ore 11 nn penso di arrivarci ora. ci arriverò quando tutti saranno in vacanza...ehehehehe

ZakkMendy ha detto:
pazzo:D :D .... con alcuni cd riesco ad alzare di piu. con questo sono arrivato a ore 9. ma ore 11 nn penso di arrivarci ora. ci arriverò quando tutti saranno in vacanza...ehehehehe

solo a ore 9 inizia veramente a piacermi il suono... anche se effettivamente secondo me è fatto per ambienti grandicelli.... tra 20mq e 30mq ci sta bene...

Ganesch

Secondo voi il nad 326 andrebbe bene anche con le tesi 260?
mi piacerebbe realizzare 1 impianto che vada bene x la musica ed in HT, magari utilizzando un virtual dolby in HT

Ganesh2 ha detto:
Secondo voi il nad 326 andrebbe bene anche con le tesi 260?

Assolutamente sovradimensionato..... secondo me un nad 316 dovrebbe bastarti e avanzarti se segue lo stesso principio del 326....

Sarà anche sovradimensionato, ma non vedo quale sia il problema.
Se fosse una questione di budget potrebbe anche andare il 316, in caso contrario consiglio di acquistare il Nad 326.
E' sempre meglio avere più qualità possibile, inoltre, in futuro si potrebbero cambiare diffusori senza essere costretti a comprare un nuovo amplificatore.

Assolutamente sovradimensionato..... secondo me un nad 316..

ma il nad 316 ha i pre escludibili come il fratellone 326?
..grazie x le risposte

kcris22 ha detto:
solo a ore 9 inizia veramente a piacermi il suono... anche se effettivamente secondo me è fatto per ambienti grandicelli.... tra 20mq e 30mq ci sta bene...

kcris e xylon per capire quanto è veramente tosto sto ampli recuperate Mutter dei Rammstein.....e poi ditemi cosa vi combina sto cd con questo impianto!!!

kcris Se vuoi rodare velocemente le casse ascolta The Fat of the Land dei Prodigy. Non lo dico io ma lo avevo letto in giro. E' uno dei cd migliori per rodare più velocemente....però devi ascoltarlo ad un volume sostenuto:D
E poi è un cd immenso.

ZakkMendy ha detto:
kcris e xylon per capire quanto è veramente tosto sto ampli recuperate Mutter dei Rammstein.....e poi ditemi cosa vi combina sto cd con questo impianto!!!

Ho speso circa 1000€ per l'onkyo in firma e 450€ per il nad.... sono più contento di aver preso il nad che l'onkyo, non che l'onkyo sia malvagio... ma il nad mi ha cambiato il modo di ascoltare, l'onkyo no...

Non oso immagine un Nad 356 che cosa sia...

cattivik83 ha detto:
Studente allora avevo ragione con il NAD :O

Ora spinge di più vero eheheh ;)

Non ragione...perfettamente ragione!

Mizze se spinge....è proprio cattivik:D :D è brutta ma non potevo evitarla. scusa..ehehehe