kcris22
New member
caesar70 ha detto:Devo selezionare un ingresso particolare?
No, devi solo accenderlo.... se la vede tutto il sinto a/v.... compreso il volume
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
caesar70 ha detto:Devo selezionare un ingresso particolare?
caesar70 ha detto:scusa ma non e' chiaro; c'è un tasto chiamato "main in" sul selettore degli ingressi? E quando invece voglio ascoltare solo un lettore cd in stereo?
caesar70 ha detto:Il risultato sonico come ti sembra?
la notte e il giornoSpawn75 ha detto:farei un grosso salto qualitativo, per l'ascolto cd ( marantz CD6003 ), usando il NAD collegato alle 560, riespetto al mio attuale Pioneer VSX919 ?
Spawn75 ha detto:ok, mi fido!
Chiedevo solo, perché a me, già l'ascolto dei CD tramite accoppiamento marantz + VSX919, piace...ma se dite che con l'integrato stereo, questo NAD in particolare, è tutta un'altra musica, mi fido![]()
Forse ancora devo gustarmi la vera musica riprodotta da un amplificatore stereo.
Ma il C326, riesce a muovere per tutta la loro potenza le 560, o ci sarebbe pure di meglio ( sempre NAD ), per questi diffusori?
Per capire con cosa verrebbero sfruttate al massimo.
grazie
p.s.: antonio, mi sa che intorno a ferragosto, ti romperò le scatole![]()
kcris22 ha detto:A mio modesto parere il C326 le distrugge le Tesi 560!
Skardy ha detto:Ragazzi come lo vedete il NAD c326 usato come finale in Ht per il mio 2067 in abbinata alle Musa 505? Sono sempre più del parere che diverrà il mio prossimo acquisto... Può bastare o è meglio puntare al 356? Un'altra domanda... Se tengo conto che ultimamente di musica riesco ad ascoltarne poca per mancanza di tempo... per l'uso Ht sarebbe meglio affiancare un finale puro?