Ti consiglio vivamente di prendere delle punte visto che avevi intenzione di cambiare cavo di alimentazione. Come gistamente ti avevano suggerito il cavo puoi farlo da te, magari consultando le guide di tnt audio, io per i mie diffusori ho scelto delle Soundcare Super Spike, non costano moltissimo, spendi di meno rispetto ad un cavo d'alimentazione e il beneficio sarà sicuramente apprezzabile, soprattutto con i tuoi diffusori viste le dimensioni. Se prendi delle punte autoadesive, ti sconsiglio di utilizzare l'adesivo in confezione, e utilizzare del blue tack, altro non è che adesivo per lavelli, lo trovi in ferramenta e non costa nulla, visto il quantitativo che te ne servirà probabilmente te lo regaleranno.
Vorrei chiederti la disposizione dei diffusori nella tua camera.
Anche io ho da poco acquistato un impianto per la mia camera, ma per quanto riguarda il posizionamento dei diffusori mi sono dovuto un po arrangiare, mi sono rivolto anche ad Acustica Applicata che mi ha fatto un preventivo da 1320€, diciamo pari al costo dell'impianto (Diffusori, Ampli, Dac, Punte e Cavi) esclusa la sorgente(PC 1300€). Penso che mi autocostruiro un bass trap o meglio un Daad.
Vorrei chiederti la disposizione dei diffusori nella tua camera.
Anche io ho da poco acquistato un impianto per la mia camera, ma per quanto riguarda il posizionamento dei diffusori mi sono dovuto un po arrangiare, mi sono rivolto anche ad Acustica Applicata che mi ha fatto un preventivo da 1320€, diciamo pari al costo dell'impianto (Diffusori, Ampli, Dac, Punte e Cavi) esclusa la sorgente(PC 1300€). Penso che mi autocostruiro un bass trap o meglio un Daad.