allora...
Ho avuto 3 crt da quando mi sono avicinato al mondo del cinema in casa.
Appena usci il chiacchierato D-ila HD1 lo presi e lo affiancai al mio catafalco.
In un primo momento la maggiore luminosita del JVC, mi coinvolse davvero tanto ma poi, pian piano mi accorsi che le sue immagini erano tuttaltro che naturali.
Il confronto diretto sui diversi supporti tra CRT e Digitale erano davvero sconcertanti e cosi decisi di venderlo perdendoci anche una cifra significativa.
Attualmente mi piacerebbe avere
Anche un digitale ma se penso che nel giro di qualche mese, lo sfizio mi costerebbe una svalutazione incocepibile, me ne guardo bene.
Il mio CRT invece e' li appollaiato che guarda i cadaveri digitali passare di stagione in stagione e il suo valore oramai prossimo allo zero mi da grande garanzia contro ogni svalutazione economica.
Qualcuno si chiede per quanto tempo vedremo ancora i DVD se gli scaler sono necessari.... che dire, a me piace rispettare le scelte degli altri e se ne traggono piacere ben venga per loro.
Io, per quello che mi riguarda, faccio come mi dice la mia testa, in fondo l'importante e' che il tutto, "ci piaccia e ci dia soddisfazione" (ciao Alberto Pilot

)
Ciao a tutti