Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi potrebbe essere un problema averlo adiacente ad una cucina senza porta,da dove esce vapore acqueo?
Spero di no…..
Intervengo dopo un po' di tempo, per postare la mia esperienza con un telo cinese (ma non una cineseria) XyScreen Black Cristal HG Alr.
Acquisto diretto del telo a metraggio presso xyscreen, per l'autocostruzione di uno schermo di 130 pollici 16/9. Costo sui 350 Euro + dogana + telaio per un totale superiore ai 450 euro. Forse ho spesso troppo ..........[CUT]
li sto tenendo d'occhio da qualche tempo, sembrano interessanti, quando sarà il momento li terrò in cosiderazione
Intervengo dopo un po' di tempo, per postare la mia esperienza con un telo cinese (ma non una cineseria) XyScreen Black Cristal HG Alr.
Acquisto diretto del telo a metraggio presso xyscreen, per l'autocostruzione di uno schermo di 130 pollici 16/9. Costo sui 350 Euro + dogana + telaio per un totale superiore ai 450 euro. Forse ho spesso troppo ..........[CUT]
Hai avuto modo di misurare la luminosità? Che gain ha la tela?
Beh, se non è negativo il gain e non hai problemi/difetti classici degli ALR direi che è un buon prodotto!
Buongiorno ragazzi, mi unisco anch'io alla discussione. @Enziano, con un gain "teorico" prossimo a 2...
Il guadagno effettivo è sicuramente inferiore a 2, a occhio lo collocherei intono all'1 e rotti (inferiore comunque a 1.5, secondo me). Quando oscuro la sala, per così dire semi-living, il risultato migliora, e non di poco. Lo schermo, che all'inizio ho preso per sfizio e prova, si è rivelato, invece, molto equilibrato e con pochissimi difetti, ose..........[CUT]
Ho i sample a casa, li ho provati un oretta...
Quindi Xyscreen migliore del cinegray 3D ?