gandalf999
Member
No il primo video 4K SDR
Mentre il secondo è in HDR .
Io non uso il 3D quindi su questo non ti posso aiutare , ma quanti lumen ha il tuo tw?
Buonasera, il mio ha 2600 lumen e 1.200.000 di contrasto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No il primo video 4K SDR
Mentre il secondo è in HDR .
Io non uso il 3D quindi su questo non ti posso aiutare , ma quanti lumen ha il tuo tw?
Considera che il mio ne ha 1800 di lumen ,
Quindi sono sicuro che non avresti problemi col cinegray 3d
ti ho girato alcuni scatti in MPCiao elle, sono nuovo di questo gruppo sto valutando l'ipotesi di sostituire il mio telo in PVC con uno ad alto contrasto tipo ds9 o GC. Da quello che ho capito anche il mio ambiente è simile al tuo, living, con pareti avorio. Ora come ora mentre guardo un film completamente al buio le mie pareti si illuminano il film perde in contrasto naturalment..........[CUT]
In MP ti ho girato qualche scattoCiao, mi associo anche io alla richiesta di Gabryb1972,volevo sapere se qualcuno di voi ha un living con telo fisso alto contrasto e volesse postare alcune foto per vedere se si possono convincere le mogli come la mia.
Sulla qualità’ della visione nessun dubbio.
Grazie.