Sono di nuovo qui a rompervi le scatole a proposito di questo telo che, a dispetto del successo che sembra riscuotere, a me non sta convincendo per niente.
Faccio finta di aver risolto il problema delle pieghe (non è così ma forse sistemando per l'ennesima volta le molle potrei arrivare a correggere quasi del tutto il difetto), e chiudo un occhio sullo sparkling abbastanza evidente (altro che pallina da tennis) ma che regolando l'iris posso tenere a bada.
Ora, una volta montato e settato il JVC in maniera definitiva, noto un difetto che ai miei occhi è difficilmente trascurabile, ovvero la presenza di linee orizzontali più scure su tutto il telo, che emergono in presenza di zone dalla media all'alta luminosità.
Spero che dalle foto si riesca a scorgere il problema.
Qualcuno ha avuto problemi simili su questo o altri teli? Vengono considerati difetti o rientrano generalmente nelle tolleranze dalle assistenze post vendita?
Sono abbastanza deluso ma prima di aprire una contestazione vorrei capire se fa parte del compromesso quando si tratta di un ALR "economico". Chi ha un Cinegrey 3D/5D ha avuto noie simili?
Grazie come sempre a tutti.