e.frapporti
New member
124' 270 di base, quindi 16/9, corretto?
il global commander non è disponibile con quelle dimensioni, in 16/9 si ferma a 120'
il global commander non è disponibile con quelle dimensioni, in 16/9 si ferma a 120'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho l'impressione che più si aumenta la luce meno perde, non so se sia tenicamente possibilesul sito dicono che perde poca luminosità, ma con 0,8 di gain c'è poco da fare.
Volevo chiedere a e.frapporti se non appena tara il vpr con lo schermo nuovo,
ci riporta i dati ottenuti per poter comparare con i numeri i due schermi.
schermo vecchio, proiettore tarato, quante candele il bianco 100% ed il nero
idem con schermo nuovo.
Sarebbe veramente una bella cosa
Grazie
non conosco lo skyfix, posso solo dirti che nella mia sala adesso posso guardare anche a luci accese perchè la qualità dell'immagine resta molto buona (ovviamente a luci spente è meglio ma sono rimasto sorpreso da quanto resti buona a luci accese).
si il GC ha gain 0.8
grazieal momento non ho tutti i dati che chiedi, ma solo il confronto sul picco di bianco (pattern bianco 100 ire), "filtro HDR" NON inserito:
prima avevo 60 candele/mq. adesso ho misurato 55 candele/mq.
per il valore del nero devo vedere se riesco a recuperare i valori delle calibrazione vecchie.
Ho visto più volte lo Skyfix e in termini di luminosità è brillante dovrai accettare però un minimo di sparkling, che GC e DS9 non hanno.