Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
mi sono divorato tutto il trail dal momento che dopo aver acquistato il mio nuovo proiettore (Benq W5700) mi accingo ad abbinargli uno schermo più decente del mio attuale (telo bianco vecchio di 20 anni....).
Non posso averlo fisso perchè lo schermo sarà appeso ad una putrella al centro di un open space che mi fa da living.
Ciò detto ..........[CUT]
Ciao!
E' un telo radiance il suo (se non ricordo male...o un diamond 2..urca![]()
Screeline radiance
https://www.screenline.it/it/tele/radiance-0-8/
ah grande! bravo non ricordavo
Allora o venerdì o sabato ci vediamo!
Ciao!
Io vado a vedere da un amico del forum un telo radiance tra qualche giorno! Scrivi nel thread che ho aperto sempre in sezione, magari ti accordi lo vedi anche tu se lui ha voglia naturalmente
E' un telo radiance il suo (se non ricordo male...o un diamond 2..urca![]()
Io sicuramente lo prenderò credo, prima vedo un pò come va e come si compo..........[CUT]
Ma scusate, tutti voi che parlate di difetti e problemi con il Cinegrey, lo avete almeno visto una volta? No, perché tolti il paio di utenti che sono passati a GC, e a parte la possibilità di un telo fisso, grazie al cavolo, costa 4 volte tanto, non mi pare che nessuno di quelli che conferma questi difetti lo abbia o lo abbia nemmeno mai visto.
Se ..........[CUT]
Salve , come sapete io possiedo il cinegray 3D ...
Quoto quasi tutto quello detto poco prima , tranne il discorso della differenza di prezzo tra il 3D è il 5D , ecco la differenza di prezzo non rappresenta in questo caso un prodotto migliore di un altro .... ma solo un prodotto diverso dall altro...
Il cinegray 3d è adatto a stanze almeno in part..........[CUT]
Grazie per la testimonianza! Quindi tu l'hai preso alla fine senza vederlo! Il 5d mi pare di aver letto che è più di guadagno degli altri quindi è quello con più hot spot e sparkling di tutti. Mi sto convincendo sempre più comunque dalle testimonianza che su living soprattutto il salto c'è con il telo bianco e che nessuno tornerebbe mai indietro.............[CUT]
Ma scusate, tutti voi che parlate di difetti e problemi con il Cinegrey, lo avete almeno visto una volta? No, perché tolti il paio di utenti che sono passati a GC, e a parte la possibilità di un telo fisso, grazie al cavolo, costa 4 volte tanto, non mi pare che nessuno di quelli che conferma questi difetti lo abbia o lo abbia nemmeno mai visto.
Se ..........[CUT]