Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scandinavian Explorer ha detto:Che poi i 6/8 ms dichiarati, sono in realtà 12-14ms se misurati strumentalmente... ma qui purtroppo c'è chi blatera in base a quello che vede nei negozi... e queste cose non le sa... cosa ci vuoi fare....
aletta01 ha detto:Scusa se non sono d'accordo!!
in questo caso prendi proprio lucciole per lanterne![]()
aletta01 ha detto:kloveenerydnic[/B] dalle fonti citate si traggono scarsissimi riferimenti tecnici in merito al Samsung da tè citato, per non parlare poi delle meravigliose immagini da tè citate: nei topic, non vengono neanche menzionate.
Ti ripeto, se sei convinto, acquistalo, ma per favore lascia perdere il paragone/confronto con il kuro.
aletta01 ha detto:Tanta confusione nel nick quanto nei pensieri.![]()
BARXO ha detto:Diciamo che uno dei punti forti degli LCD è la luminosità max, uno dei punti deboli la luminosità minima (vale a dire il livello del nero) fino ad oggi più elevato rispetto ai plasma...
In parole povere gli LCD fanno più luce, ma in condizioni di stanza buia, hanno un nero non perfetto....io ho un philips lcd (7403 da 32 ) ma ti posso garantire che se settato bene si vede meglio quando c'è poca luce e il nero è nero non grigio è ovvio che non lo posso paragonare a un kuro che costa tre volte tanto ma di fianco a un panasonic penso non sfigurerebbe un altra cosa come mai non ho trovato neanche uno sharp da 32 con le stesse caratteristiche del mio philips, contrasto 40000 a 1 risposta 3ms ultima cosa ovviamente dipende tutto dal segnale che arriva al televisore se il segnale fa schifo il mio televisore è inguardabile![]()
Cappella ha detto:valide prestazioni con films in HD tramite PC ed uso del pc stesso,
aletta01 ha detto:Se prima prendevi lucciole per lanterne adesso prendi anche fischi per fiaschi.
Ma sai leggere?
ma capisci?
mi sà tanto che non comprendi "na mazza" !!!
Io non stò consigliando alcun acquisto!!!!
ho solo riferito a Cappella quali possono essere, rispetto alle sue richieste/consigli/ esigenze, i pro e i contro, dei tre fattori da lui citati rispetto alla tecnologia al plasma. Tutto qui. Spero adesso che tu possa aver compreso!!!!
Sull'uso del pc con la tv al plasma ti prego poi di non scrivere fesserie solo per sentito dire. Non mi interessa, neanche prendere in considerazione, il tuo riferimento in merito al "burn in" (ammesso che tu sappia realmente di cosa si tratti) considerato che parli sempre con disprezzo dei plasma e denigri scioccamente ciò che non conosci, e che soprattutto non potrai mai apprezzare.