Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

SAMSUNG LE 40A756 R1M Consigli....

Salve,

qualcuno di voi ha questo TV? dovrebbe avere il decodere digitale terrestre HD giusto? come va?

poi, abbinato alla CAM samsung, dovrebbe leggere anche la scheda mediaset premium.... anche in quest caso: come va?

ho letto che via usb legge anche divx, è vero? anche quelli hd?

grazie x l'attenzione...
    pino

..........
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 21-05-2018 alle 15:25

Per rispondere alle tue domande:
    - Ha il decoder HD
    - con la CAM si può utilizzare mediaset premium
    - legge i divx, ma non i divx HD (forse con i prossimi aggiornamenti firmware potrebbe farlo...)

Queste informazioni le ho lette in giro, qunidi è ben accetta un'integrazione (in particolare per confermare o smentire se il tempo di risposta è di 6ms, quindi peggiore della vecchia serie 6) da parte di chi ha in casa il gioiellino.

..........
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 21-05-2018 alle 15:25

..........
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 21-05-2018 alle 15:26

ecco bravo..cosi poi i dici e lo compro pure io.

Citazione Originariamente scritto da pInOSX
    mi sa che conviene comprarlo e poi rispondere da solo alle mie domande...
    ottima idea

cmq se ti puo minimamente aiutare, oggi sono andato a vederlo (il 40") ho scritto un paio di righe nella discussione "ufficiale"

ma i tempi di risposta lasciateli perdere, tanto sono uno specchietto per le allodole

..........

Io possiedo da una settimana questo televisore e devo ritenermi tutto sommato soddisfatto. Ho avuto sì qualche problema di poco conto come scritto in altro post nella sezione hdtv, più una mattina di strane mancate connessioni con il lettore bluray, anch'esso nuovo, Samsung P1500, e di questo do spiegazioni nella sezione bluray player.
    Alla terza domanda posso rispondere che pochi dei miei divx finora provati si vedono tramite chiave usb, nessun mkv ad alta definizione e solo un .ts full hd. Speravo meglio. Se il digitale terrestre sia effettivamente hd non so come verificarlo: ci sono canali che trasmettono hd? Segnalo che rispetto alla serie 6 è impossibile passare dai canali analogici a quelli digitali da telecomando se non scorrendo oltre l'ultimo sintonizzato. Sky hd in compenso si vede benone ed è poi uno dei motivi per cui son passato all'hd. I bluray che possiedo (i tre classici in omaggio col P1500 + un paio) si vedono molto bene salvo il problema dell'altra mattina. Tenete presente però che non sono un esperto (venendo da un vecchio Samsung 28 pollici a tubo catodico mi sembra tutto meraviglioso) e io stesso aspetto valutazioni da altri del mio acquisto e consigli di ogni genere son graditissimi. Ciao

..........

Come si vede in SD ?
    E con le partite di calcio ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •