Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se sono in DD basta sintonizzarti su un canale mediaset premium hd o la7 hd e far partile il file mkv.RonCla79 ha detto:probabilmente è un problema di codec audio che il 7900 non ha, quello che chiedevo io era sapere se c'era un modo per aggiornare i codec audio del 7900, ma mi sà che la risposta è NO!
A parte il costo del tempo impiegato dagli addetti allo sviluppo software l'aggiungere la decodifica DTS, o qualsiasi altra, ha un ben preciso costo effettivo, che è quello delle royalties che devono essere versate alla DTS, detentrice del brevetto.RonCla79 ha detto:riprodurre l'audio DTS dei file mkv, non costa niente e ci cuole un secondo
Per i decoder Dolby Digital li avevano già "comprati" perché sono presenti in alcuni canali in HD mentre il DTS no...RonCla79 ha detto:cmq come hanno comprato il codec per il Dolby Digital possono comprare quello per il DTS no?
macintown ha detto:...mi interessa solo per sapere se e meglio far fare il lavoro di upscaling al 7900 per i canali SD o magari far fare al sintoampli...
Nessuno mi sa aiutare?Benford ha detto:Scusate raga ho preso da poco questo ricevitore ma non riesco ad aggiornarlo!